giovedì 01 maggio 2025 03:21mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità MC75, il nuovo EDA (Enterprise Digital Assistant) di Motorola Ultime News
Notizia pubblicata in data: 25.06.2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Milano, 25 giugno 2008 - Motorola annuncia il mobile computer MC75, un EDA (Enterprise Digital Assistant) sviluppato per chi ha bisogno di essere collegato in tempo reale con i dati e le applicazioni aziendali, sia in azienda che sul campo. La nuova unità consente di incrementare efficienza e produttività riducendo al tempo stesso costi ed errori, e aumentando il livello di servizio ai clienti. L'MC75 offre connettività simultanea per dati e voce, navigazione GPS, e permette di catturare dati e informazioni attraverso la macchina fotografica digitale autofocus integrata da 2 megapixel, che è in grado di leggere anche i codici a barre.

Il Motorola MC75 combina connettività ad alta velocità per voce e dati su reti 3G - basate sugli standard HSDPA (High Speed Downlink Packet Access), CDMA (Code Division Multiple Access) ed EVDO-Rev. A (EVolution-Data Optimized Rev. A) - e connettività Wi-Fi 802.11a/b/g. E' il primo mobile computer robusto compatibile con le reti 3G di ultima generazione, ed è indirizzato alle applicazioni che permettono di ridurre gli errori e aumentare la produttività, in ogni situazione di utilizzo.

"Il nuovo MC75 nasce dal successo dell'MC70, il mobile computer più venduto nella storia di Motorola EMB, e testimonia la capacità dell'azienda di anticipare le esigenze di mobilità delle imprese", sottolinea Bob Chen, responsabile dell'area Mobile Computing di Motorola Enterprise Mobility Business. "L'MC75 combina prestazioni avanzate, ergonomia e dimensioni, ed esemplifica il nostro impegno a fornire soluzioni che integrano le tecnologie più recenti e consentono di ottenere significativi vantaggi competitivi".

L'MC75 permette di standardizzare tutte le operazioni legate alla mobilità su di un unico terminale, riducendo i costi e le complessità associate all'utilizzo di diversi prodotti. Progettato per un ciclo di vita più lungo di quello di uno smartphone o di un palmare, è compatibile con la Mobility Service Platform di Motorola, la suite che consente di effettuare tutte le operazioni di gestione delle unità mobili da un unico terminale all'interno della sede centrale.

"Oggi, la maturazione delle reti 3G permette di utilizzare soluzioni wireless anche per operazioni che richiedono una certa ampiezza di banda, come la trasmissione delle informazioni e l'accesso ai dati aziendali da qualsiasi punto sul territorio", afferma David Krebs, analista VDC. "Il Motorola MC75 combina affidabilità e prestazioni all'interno di un form factor estremamente conveniente per gli utenti mobili, con caratteristiche di protezione dalla polvere e dagli agenti atmosferici che ne consentono l'uso in qualsiasi condizione climatica".

L'MC75 è basato sul processore Intel Xscale PXA270 da 624 Mhz e sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.0, per cui garantisce l'interoperabilità con le infrastrutture IT dell'azienda, funzioni avanzate di sicurezza, e una piattaforma di sviluppo flessibile e potente con un sistema migliorato di mobile messaging. Motorola EMB garantisce il nuovo MC75 con la formula "Service from the Start with Comprehensive Coverage", che protegge l'unità contro qualsiasi danno, dalla rottura dello schermo o della tastiera sino a quella degli altri componenti. Questo livello di garanzia abbatte sensibilmente i costi di manutenzione e protegge il valore degli investimenti.

L'MC75 sarà disponibile nel corso del terzo trimestre del 2008 attraverso la forza vendita Motorola e la rete dei rivenditori certificati PartnerSelect.





News Source: Motorola Press Release
Links

Tag: enterprise  |  mc75  |  motorola


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
GPU Information & Monitoring Tools: GPU Shark 0.33.1 - GeForce RTX 5060 Ti Ready
AMD annuncia la video card Radeon RX 9070 GRE con GPU RDNA 4 Navi 48 XL
GPU Caps Viewer 1.64.1.0 - NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti & RTX PRO 6000 Ready
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Shark 0.33.1 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.1 [Portable]
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.