giovedì 18 settembre 2025 12:35mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Seagate potenzia i nuovi Windows Home Server con i suoi hd Ultime News
Notizia pubblicata in data: 24.11.2007
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Milano, 23 novembre 2007 — Seagate Technology (NYSE:STX) annuncia che i suoi innovativi hard drive, cuore dello stile di vita digitale, arricchiranno - sia internamente sia esternamente – i nuovi Windows Home Server di Microsoft, al fine di offrire maggiori prestazioni, affidabilità e capacità di storage.

Windows Home Server è una nuova soluzione software di Microsoft che intende offrire alle famiglie dotate di più di un personal computer una modalità semplice per proteggere, centralizzare e condividere foto, video, musica e documenti. I disc drive Barracuda di Seagate – le unità per PC desktop più note al mondo – unitamente ai disc drive della serie DB35 (i prodotti più silenziosi progettati per applicazioni DVR - digital video recorder) e ai dispositivi esterni di Seagate (tutti con capacità fino a 1 terabyte) sono le soluzioni ideali per lo storage di Windows Home Server.

Windows Home Server è disponibile nelle piattaforme hardware dei principali costruttori di sistemi. I clienti che utilizzano queste soluzioni possono potenziare Windows Home Server con nuove capacità di memorizzazione semplicemente installando drive interni da 3,5 pollici e collegando alle porte USB le soluzioni esterne FreeAgent Seagate o Maxtor OneTouch 4.

I prodotti di storage Seagate offrono i livelli di prestazioni, capacità e affidabilità necessari a Windows Home Server per:

* garantire tranquillità, grazie a backup giornalieri dei contenuti digitali della famiglia, e grazie a un facile ripristino dei file o di un intero PC,
* consentire ai membri della famiglia di accedere ai documenti, alle foto, ai video e ai file musicali condivisi da qualsiasi punto, grazie a un PC collegato al Web,
* centralizzare e organizzare i file digitali all’interno di cartelle catalogate per soggetto o per argomento, in modo che i membri della famiglia possano rimanere in contatto tra loro, condividendo i loro contenuti digitali,
* ampliare la capacità di memorizzazione semplicemente collegando un nuovo hard drive Seagate, per tenere il passo con uno stile di vita sempre più digitale.

“Windows Home Server è tutto ciò che serve per aiutare i componenti delle famiglie a proteggere il loro contenuto digitale e per condividerlo e goderne insieme più facilmente,” ha dichiarato Steven VanRoekel, direttore Windows Server Solutions per Microsoft. “L’espandibilità, le prestazioni e l’affidabilità della memorizzazione sono aspetti critici per le capacità di un prodotto: proprio per questo Microsoft è lieta di poter contare sul forte supporto Seagate e sulla sua tecnologia di storage.” Coperti da una garanzia quinquennale di Seagate, i disc drive da 7200-rpm della famiglia Barracuda offrono alta velocità di trasmissione dati, costo per gigabyte contenuto e grande capacità, elementi indispensabili nei sistemi multi-user, come ad esempio i media-server domestici e i server a basso costo per piccoli uffici. Le soluzioni Barracuda 7200.11 - gli hard drive desktop più recenti di Seagate - contengono fino a 1TB di dati su soli quattro dischi, garantendo contemporaneamente temperature operative basse e consumi ridotti. Tali caratteristiche aiutano ad estendere la vita del drive. I disc drive Barracuda sono inoltre una soluzione ideale per sistemi a utente singolo quali PC desktop RAID, sistemi di editing digitale, videogiochi hot-rod, unità single-drive esterne e consumer PC.

La famiglia di dischi DB35 offre prestazioni elevate e ottimizzate per lo streaming video, unitamente a un’elevata resistenza agli shock. Questi drive rimangono la scelta preferita dei produttori di sistemi di digital entertainment.

Le famiglie Seagate FreeAgent e Maxtor OneTouch 4 rappresentano delle soluzioni ideali per garantire un accesso protetto on-demand ai contenuti digitali più importanti: essi assicurano l’espansione plugand- play di personal computer e server domestici.

“Seagate sta aiutando gli utenti Windows Home Server a proteggere, centralizzare e condividere i ricordi più preziosi e le informazioni digitali di maggior valore,” ha dichiarato Marc Jourlait, vice presidente Global Marketing per Seagate. “Lo storage Seagate consente ai costruttori di computer di offrire Windows Home Server ad alte prestazioni, sufficientemente silenziosi per i salotti, abbastanza piccoli per essere sistemati in una libreria e talmente scalabili da contenere le memorie di una vita.”



News Source: Seagate Press Release
Links


Tag: hd  |  seagate  |  server  |  windows


 News precedente Indice News News successiva 
17.09.2025  
SoundSwitch 6.14.2 cambia al volo la device audio per il playback o il recording
Internet Download Manager (IDM) 6.42 build 43 semplifica il download dei file
Benchmark & Testing Utilities: Passmark PerformanceTest 11.1 build 1006
16.09.2025  
On line le foto di una video card Intel Arc A750 dotata di 16GB di VRAM GDDR6
PDF24 Creator 11.28.2 converte doc e immagini in PDF, e rimuove pagine dai PDF
15.09.2025  
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.506 [Portable]
Hardware Monitoring & Benchmark Tools: AIDA64 Extreme Edition 8.00.8000
Bitdefender Antivirus Free 27.0.54.271 è disponibile per il download gratuito
14.09.2025  
HFS - HTTP File Server 0.57.16 consente di costruire un server HTTP a costo zero
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.6.3 - Bug fixing
13.09.2025  
Free USB Drive Setup Tools: YUMI exFAT 1.0.3.1 - UEFI & BIOS Boot Ready
Wine 10.15 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 2.0.3.2
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16.7: info e download
12.09.2025  
Oracle rilascia VirtualBox 7.2.2 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
Hardware Testing & Benchmark Tools: Passmark BurnInTest Windows 11.0 build 1017
11.09.2025  
NVIDIA potrebbe annunciare le video card GeForce RTX 50 SUPER al CES 2026
Hardware Setup Utilities: Intel Driver & Support Assistant 25.4.36.6
10.09.2025  
AMD rilascio il driver grafico AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.9.1
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16.6: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
Passmark PerformanceTest 11.1 build 1006
PDF24 Creator 11.28.2
AIDA64 Extreme Edition 8.00.8000
ASUS GPU Tweak III 2.0.3.2
Passmark BurnInTest Windows 11.0 build 1017
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.6
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7855 beta
Clean Space 714
Geekbench 6.5.0
NWinfo 1.4.3.1 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.