mercoledì 30 aprile 2025 23:06mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Foto leaked dei prossimi MacBook Pro di Apple dotati di un pannello touch OLED Ultime News
Notizia pubblicata in data: 26.10.2016
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Sono già disponibili on line le prime foto di un sistema MacBook Pro di nuova generazione in arrivo da Apple e caratterizzato dalla dotazione di un pannello touch-screen realizzato con l'ausilio della tecnologia OLED (Organic Light-Emitting Diode).

In accordo alle speculazioni precedenti, una foto mostra il pannello touch, la cui denominazione commerciale dovrebbe coincidere con "Magic Toolbar", posizionato nella parte superiore della tastiera.

Come si può intuire agevolmente, la nuova Magic Toolbar sostituisce di fatto i pulsanti multifunzione e, inoltre, dovrebbe includere un sensore in grado di effettuare la scansione delle impronte digitali, e supportare la tecnologia proprietaria Touch ID.

Anche se le dimensioni, il peso e i connettori del nuovo MacBook Pro non sono evidentemente rivelate dalle foto, le speculazioni affermano che i nuovi portatili di Apple dovrebbero essere più sottili e leggeri di quelli della generazione precedente, e, inoltre, che essi dovrebbero essere dotati di quattro porte USB-C, di un connettore HDMI e di un connettore audio di tipo jack.

Apple dovrebbe lanciare ufficialmente i nuovi MacBook Pro il prossimo 27 ottobre.





Collegamenti

Tag: apple  |  foto  |  leak  |  MacBook Pro  |  oled  |  touch


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
GPU Information & Monitoring Tools: GPU Shark 0.33.1 - GeForce RTX 5060 Ti Ready
AMD annuncia la video card Radeon RX 9070 GRE con GPU RDNA 4 Navi 48 XL
GPU Caps Viewer 1.64.1.0 - NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti & RTX PRO 6000 Ready
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Shark 0.33.1 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.1 [Portable]
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.