giovedì 18 settembre 2025 09:21mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità La beta di Call of Duty: Black Ops III multiplayer anche per PC e Xbox One Ultime News
Notizia pubblicata in data: 26.08.2015
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Dopo aver concesso l'accesso alla release beta della versione multiplayer del prossimo first-person shooter futuristico Call of Duty: Black Ops III ai possessori della console PlayStation 4 che hanno prenotato il titolo ricevendo una key per l'utilizzo della beta, il publisher Activision ha esteso l'iniziativa anche agli utenti delle piattaforme di gioco PC e Xbox One.

Anche in questo caso i player possono confrontarsi in multiplayer con la beta di Call of Duty: Black Ops III avvalendosi della key ricevuta dal rivenditore presso il quale hanno effettuato la prenotazione: tuttavia l'accesso al programma di testing, il cui termine temporale coincide con domenica 30 agosto, è automatico qualora il pre-order sia stato effettuato mediante i network Xbox Live Store o Steam.

[Immagine ad alta risoluzione]

La beta di Call of Duty: Black Ops III in multiplayer include le modalità di gioco Team Deathmatch, Domination, Demolition, Kill Confirmed, Hardpoint, Capture the Flag e Search & Destroy, e le mappe Hunted, Combine e Evac. Naturalmente si tratta di asset mutuati dalla versione completa del game.

[Immagine ad alta risoluzione]

Call of Duty: Black Ops III è il sequel di Call of Duty: Black Ops II, che è stato rilasciato nel 2012. Attualmente il game è in fase di sviluppo presso Treyarch: la software house ha scelto il motore grafico IW per l'implementazione del titolo, il cui lancio per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 è pianificato per il prossimo 6 novembre.

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti

Tag: activision  |  beta  |  Call of Duty Black Ops III  |  first-person shooter  |  game  |  multiplayer  |  screenshot  |  trailer


 News precedente Indice News News successiva 
17.09.2025  
SoundSwitch 6.14.2 cambia al volo la device audio per il playback o il recording
Internet Download Manager (IDM) 6.42 build 43 semplifica il download dei file
Benchmark & Testing Utilities: Passmark PerformanceTest 11.1 build 1006
16.09.2025  
On line le foto di una video card Intel Arc A750 dotata di 16GB di VRAM GDDR6
PDF24 Creator 11.28.2 converte doc e immagini in PDF, e rimuove pagine dai PDF
15.09.2025  
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.506 [Portable]
Hardware Monitoring & Benchmark Tools: AIDA64 Extreme Edition 8.00.8000
Bitdefender Antivirus Free 27.0.54.271 è disponibile per il download gratuito
14.09.2025  
HFS - HTTP File Server 0.57.16 consente di costruire un server HTTP a costo zero
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.6.3 - Bug fixing
13.09.2025  
Free USB Drive Setup Tools: YUMI exFAT 1.0.3.1 - UEFI & BIOS Boot Ready
Wine 10.15 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 2.0.3.2
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16.7: info e download
12.09.2025  
Oracle rilascia VirtualBox 7.2.2 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
Hardware Testing & Benchmark Tools: Passmark BurnInTest Windows 11.0 build 1017
11.09.2025  
NVIDIA potrebbe annunciare le video card GeForce RTX 50 SUPER al CES 2026
Hardware Setup Utilities: Intel Driver & Support Assistant 25.4.36.6
10.09.2025  
AMD rilascio il driver grafico AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.9.1
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16.6: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
Passmark PerformanceTest 11.1 build 1006
PDF24 Creator 11.28.2
AIDA64 Extreme Edition 8.00.8000
ASUS GPU Tweak III 2.0.3.2
Passmark BurnInTest Windows 11.0 build 1017
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.6
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7855 beta
Clean Space 714
Geekbench 6.5.0
NWinfo 1.4.3.1 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.