mercoledì 30 aprile 2025 19:13mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Feral Interactive annuncia il lancio imminente di DiRT Rally per macOS Ultime News
Notizia pubblicata in data: 14.11.2017
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Feral Interactive ha annunciato l'approdo, ormai imminente, del racing game dedicato alla simulazione di guida DiRT Rally sulla piattaforma di gioco macOS.

Più in dettaglio, a partire dal 16 novembre DiRT Rally sarà disponibile su Steam in edizione per i computer equipaggiati con il Sistema Operativo macOS di Apple e, successivamente, sarà scaricabile anche mediante il Mac App Store.

DiRT Rally è già disponibile per altre piattaforme di gioco, come i PC configurati con Windows e Linux, e le gaming console PlayStation 4 e Xbox One.

La versione per macOS utilizzerà le API grafiche Metal 2 di Apple che consentono il conseguimento di una grafica con dettaglio e frame rate elevati anche in abbinamento alle configurazioni Mac che non possono essere definite al top di gamma.

In accordo al comunicato ufficiale pubblicato da Feral Interactive, DiRT Rally per macOS garantisce una esperienza di gioco incredibilmente realistica e include i tracciati più pericolosi al mondo, rappresentati ad esempio dalle foreste svedesi avvolte dal gelo e dalle le colline greche arse dal sole.





Collegamenti

Tag: DiRT Rally  |  Feral Interactive  |  game  |  macOS  |  racing  |  screenshot  |  simulazione  |  trailer


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Indice delle news 
Ultimi File
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
AIDA64 Extreme Edition 7.65.7404 beta
PeaZip 10.4.0 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.