giovedì 18 settembre 2025 09:45mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità 17 minuti di gameplay nel nuovo trailer di Planet of the Apes: Last Frontier Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.10.2017
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

E' stato pubblicato di recente on line un nuovo gameplay trailer, la cui durata è pari a circa 17 minuti, focalizzato sulla parte iniziale dell'adventure game Planet of the Apes: Last Frontier, prossimo capitolo della serie di video game Planet of the Apes.

Planet of the Apes: Last Frontier è collocato temporalmente tra i titoli Dawn of the Planet of the Apes, il cui rilascio è stato effettuato nel 2014, e War for the Planet of the Apes, il cui arrivo sul mercato è più recente, essendo stato effettuato nel corso dell'anno corrente.

Planet of the Apes: Last Frontier è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi della software house Imaginati Studio che ha scelto il motore grafico Unreal Engine di Epic come tecnologia di base per l'implementazione del prodotto.

Il lancio commerciale di Planet of the Apes: Last Frontier, la cui pubblicazione è in carico a FOXNEXT Games con il supporto di The Imaginarium e Creative England, sarà effettuata nel corso dell'ultimo trimestre del 2017, anche se nel momento in cui scriviamo mancano indicazioni più precise in merito.

Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One sono le piattaforme supportate dal game Planet of the Apes: Last Frontier di Planet of the Apes: Last Frontier, che include peraltro esclusivamente la versione single-player.





Collegamenti

Tag: FOXNEXT Games  |  game  |  gameplay  |  Imaginati Studio  |  Planet of the Apes Last Frontier  |  screenshot  |  trailer  |  Unreal Engine


 News precedente Indice News News successiva 
17.09.2025  
SoundSwitch 6.14.2 cambia al volo la device audio per il playback o il recording
Internet Download Manager (IDM) 6.42 build 43 semplifica il download dei file
Benchmark & Testing Utilities: Passmark PerformanceTest 11.1 build 1006
16.09.2025  
On line le foto di una video card Intel Arc A750 dotata di 16GB di VRAM GDDR6
PDF24 Creator 11.28.2 converte doc e immagini in PDF, e rimuove pagine dai PDF
15.09.2025  
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.506 [Portable]
Hardware Monitoring & Benchmark Tools: AIDA64 Extreme Edition 8.00.8000
Bitdefender Antivirus Free 27.0.54.271 è disponibile per il download gratuito
14.09.2025  
HFS - HTTP File Server 0.57.16 consente di costruire un server HTTP a costo zero
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.6.3 - Bug fixing
13.09.2025  
Free USB Drive Setup Tools: YUMI exFAT 1.0.3.1 - UEFI & BIOS Boot Ready
Wine 10.15 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 2.0.3.2
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16.7: info e download
12.09.2025  
Oracle rilascia VirtualBox 7.2.2 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
Hardware Testing & Benchmark Tools: Passmark BurnInTest Windows 11.0 build 1017
11.09.2025  
NVIDIA potrebbe annunciare le video card GeForce RTX 50 SUPER al CES 2026
Hardware Setup Utilities: Intel Driver & Support Assistant 25.4.36.6
10.09.2025  
AMD rilascio il driver grafico AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.9.1
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16.6: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
Passmark PerformanceTest 11.1 build 1006
PDF24 Creator 11.28.2
AIDA64 Extreme Edition 8.00.8000
ASUS GPU Tweak III 2.0.3.2
Passmark BurnInTest Windows 11.0 build 1017
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.6
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7855 beta
Clean Space 714
Geekbench 6.5.0
NWinfo 1.4.3.1 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.