mercoledì 30 aprile 2025 17:50mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Bungie: Destiny 2 per PC non richiederà configurazioni hardware high-end Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.05.2017
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

La software house Bungie ha chiarito di recente interessanti aspetti in merito alla versione per PC del game Destiny 2, sequel molto atteso del primo capitolo della serie, rilasciato dal medesimo sviluppatore nel corso del 2014.

Più in dettaglio, nel corso di una intervista concessa al sito PC Gamer, Bungie ha chiarito che la versione per Windows di Destiny 2 - in merito al quale vi mostriamo un ampio set di screenshot tratti dalla galleria ufficiale - non richiederà configurazioni hardware high-end per eseguire il titolo e ottenere buone prestazioni sia in termini di gameplay che di qualità grafica.

Naturalmente appare inevitabile, come sempre in questi casi, che per usufruire pienamente delle potenzialità e delle feature di Destiny 2 su piattaforma PC, come la risoluzione 4K e il frame rate illimitato (e elevato in ogni mappa e ogni scenario), l'utente abbia la necessità di disporre di un computer, dal processore alla video card fino al monitor, ad alte prestazioni.

Bungie ha anche ufficializzato che Destiny 2 per PC, in maniera analoga alle edizioni per console, non potrà essere eseguito su server dedicati ma utilizzerà l'infrastruttura peer-to-peer che ha fatto il suo debutto in occasione del lancio del primo capitolo.





Collegamenti

Tag: bungie  |  Destiny 2  |  game  |  requisiti hardware  |  screenshot


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Indice delle news 
Ultimi File
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
AIDA64 Extreme Edition 7.65.7404 beta
PeaZip 10.4.0 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.