mercoledì 30 aprile 2025 21:45mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Slitta a dopo l'estate il rilascio di Batman: Return To Arkham? Ultime News
Notizia pubblicata in data: 12.07.2016
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

In base al contenuto di una recente speculazione, è destinato ad aumentare sensibilmente il ritardo con cui sarà effettuato il rilascio di Batman: Return To Arkham, la collezione che include le edizioni inedite dei game Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City per le console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One.

In accordo a un recente report pubblicato in esclusiva da Eurogamer, e ripreso successivamente da numersi siti, infatti, il lancio di Batman: Return To Arkham non sarà eseguito nel corso dell'estate ma potrebbe slittare fino al mese di novembre.

Il publisher Warner Bros. in precedenza ha ritardato ufficialmente il rilascio del bundle, previsto inizialmente per lo scorso mese di giugno, senza tuttavia fornire alcuna tempistica sostitutiva.

E' evidente che il possibile slittamento a novembre possa essere connesso a difficoltà tecniche impreviste incontrate Virtuous Games, la software house che stata lavorando proprio al porting di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Senza contare che Warner Bros., dopo le problematiche che hanno caratterizzato la versione per PC di Batman: Arkham Knight, è certamente divenuta particolarmente sensibile nei confronti della necessità di commercializzare prodotti maturi e stabili, indipendentemente dalle piattaforme target.



Collegamenti


Tag: Batman Return To Arkham  |  game  |  Playstation 4  |  Virtuous Games  |  warner bros  |  Xbox One


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
GPU Information & Monitoring Tools: GPU Shark 0.33.1 - GeForce RTX 5060 Ti Ready
AMD annuncia la video card Radeon RX 9070 GRE con GPU RDNA 4 Navi 48 XL
GPU Caps Viewer 1.64.1.0 - NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti & RTX PRO 6000 Ready
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Shark 0.33.1 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.1 [Portable]
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.