sabato 02 agosto 2025 14:52mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Gearbox e 2K Games annunciano la closed beta dello shooter Battleborn Ultime News
Notizia pubblicata in data: 17.10.2015
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Gearbox Software e 2K Games, rispettivamente developer e publisher del prossimo first-person shooter Battleborn, hanno annunciato che dal 29 ottobre avrà inizio un periodo di testing del game indicato con la terminologia di closed beta.

Ne consegue che una versione beta di Battleborn sarà resa disponibile a un numero limitato di player che avranno l'opportunità, e l'onere, di collaudare il software, e l'infrastruttura su cui gira in modalità multiplayer, al fine di individuare anomalie e imperfezioni da correggere in questa fase di sviluppo del gioco.

Gearbox Software e 2K Games hanno aperto le registrazioni per l'accesso alla closed beta, pur specificando che verrà selezionato un numero ristretto di richieste di adesione in funzione di vari fattori, come la piattaforma di gioco, la nazionalità, la disponibilità e l'accettazione delle condizioni di NDA.

Per tentare l'accesso alla beta è necessario inoltre possedere un PC equipaggiato con una CPU / APU pari a Intel Core2 Extreme CPU Q6850 / AMD A8-3870k, o superiore, e con 6GB di RAM e una video card compatibile in hardware con DirectX 11, a partire da una Radeon HD 7700 o una GeForce GTX 660.

Basato sul motore grafico Unreal Engine 3 e dotato sia di una versione single-player che di una multiplayer, Battleborn sarà rilasciato il 9 febbraio 2016 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows (PC), PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti

Tag: Battleborn  |  beta  |  closed  |  game  |  gearbox  |  screenshot  |  shooter  |  trailer


 News precedente Indice News News successiva 
02.08.2025  
Sony e AMD al lavoro su 2 APU per le console PlayStation 6 home e portatile
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.279
Privacy Eraser Free 6.21.0 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
01.08.2025  
Le foto del drive SSD M.2 NVMe WD Blue SN5100 non ancora annunciato da Sandisk
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.8 - New Enhancements
FastStone Image Viewer 8.1 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
31.07.2025  
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.86
Memtest86 Free Edition 11.4 build 1000 rileva gli errori della memoria RAM
30.07.2025  
Blender 4.5.1 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
MediaInfo 25.07 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
29.07.2025  
Content Creation: OBS Studio 31.1.2 consente anche di creare e registrare video
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.85
28.07.2025  
WinMerge 2.16.50 confronta e rileva le differenze tra due o più file di testo
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16: info e download
27.07.2025  
ASUS lancia la video card Turbo Radeon AI PRO R9700 con 32GB di VRAM GDDR6
Internet Download Manager 6.42 build 42 semplifica il download dei file
HDD & SSD - Monitoring & Information Tools: CrystalDiskInfo 9.7.1 [Portable]
Internet Utilities: Free Download Manager 6.29.0 - HTTPS, FTP, Bittorrent Ready
26.07.2025  
Intel Motherboard Drivers: Intel Chipset Device Software 10.1.20266.8668
25.07.2025  
Tuning & Overclocking & Monitoring Utilities: AMD Ryzen Master 3.0.0.4199
Indice delle news 
Ultimi File
Futuremark SystemInfo 5.86
GPU Monitor 13.0
ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
GPU-Z 2.67.0
FFmpeg 7.1.1 build 21-07-2025
Clean Space 712
NVIDIA Linux X64 (AMD64/EM64T) Display Driver 570.172.08
GPU Shark 2.9.0 [Portable]
Microsoft PerfView 3.1.23
SIV (System Information Viewer) 5.82
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.