mercoledì 30 aprile 2025 23:36mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Guarda 10 minuti di gameplay di Halo 4 per Xbox One a 1080p @ 60fps Ultime News
Notizia pubblicata in data: 06.11.2014
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

La data di rilascio di Halo: The Master Chief Collection è sempre più vicina e, puntuale, arriva il seguente e interessante asset multimediale attraverso il quale è possibile fissare le idee sulla resa grafica e il gameplay di quello che può essere definito come il prodotto più interessante e voluminoso in arrivo questo autunno per la piattaforma Xbox One.

Più in dettaglio, il video, avente una durata pari a oltre 10 minuti e pubblicato su YouTube da Press Start Australia, fornisce una anteprima di Halo 4 su Xbox One, che gira sulla console next gen di Microsoft a 1080p, e quindi in Full HD, con un frame rate medio pari a 60fps.

Se, da un lato, la componente grafica di Halo 4 è oggettivamente più evoluta di quella offerta dalla edizione per Xbox 360 dello stesso titolo, il gameplay è invece molto simile.

Halo: The Master Chief Collection è una compilation dei titoli first-person shooter appartenenti alla fortunata serie Halo, che include i game Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2, Halo 3 e Halo 4 (e le relative versioni multiplayer e add-on). I game sono stati rivisti dai programmatori (in primis quelli di 343 Industries) al fine di usufruire delle potenzialità del nuovo hardware presente in Xbox One.

Inoltre, gli acquirenti di Halo: The Master Chief Collection hanno accesso alla beta della versione multiplayer di Halo 5: Guardians, o in breve Halo 5, il cui rilascio è pianificato per fine dicembre, mentre quello del titolo in versione completa è fissata per il prossimo anno.

La disponibilità di Halo: The Master Chief Collection, esclusivamente per Xbox One, è pianificata per il prossimo 11 novembre.





Collegamenti

Tag: game  |  gameplay  |  halo 4  |  Halo The Master Chief Collection  |  trailer  |  Xbox One


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
GPU Information & Monitoring Tools: GPU Shark 0.33.1 - GeForce RTX 5060 Ti Ready
AMD annuncia la video card Radeon RX 9070 GRE con GPU RDNA 4 Navi 48 XL
GPU Caps Viewer 1.64.1.0 - NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti & RTX PRO 6000 Ready
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Shark 0.33.1 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.1 [Portable]
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.