mercoledì 30 aprile 2025 20:48mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Un video mostra 9 minuti di gameplay con lo shooter Far Cry 4 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 18.08.2014
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Il seguente nuovo video incentrato sul prossimo titolo Far Cry 4 di Ubisoft ha raggiunto in queste ore il Web. Il filmato, la cui genesi è riconducibile al recente evento GamesCom tenutosi a Colonia, in Germania, propone circa 9 minuti di gameplay.

Si tratta di un asset multimediale di notevole interesse dal momento che esso presenta delle scene di gioco realizzate non dal marketing di Ubisoft ma da un player non professionista o di parte (al secolo "Frank Sirius"), che si avvale di quella che può essere ritenuta l'attuale build più recente di Far Cry 4.

Il video è ambientato sulle fantastiche isole galleggianti di "Shangra-La" e propone numerose scene di combattimento, nelle quali arco e frecce la fanno da padroni, che risultano essere non completamente nuove ai gamer che hanno già giocato con Far Cry 3 o Blood Dragon.

Far Cry 4 è in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal. Questa software house sta collaborando con altri centri di sviluppo in orbita Ubisoft, come Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev. Sono state pianificate cinque edizioni del titolo dedicate alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Far Cry 4, che è già prenotabile on line, sarà disponibile a partire dal 18 novembre in Europa e Nord America, e dal 20 dello stesso mese in Australia.





Collegamenti

Tag: Far Cry 4  |  game  |  gameplay  |  GamesCom  |  trailer  |  ubisoft


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
AMD annuncia la video card Radeon RX 9070 GRE con GPU RDNA 4 Navi 48 XL
GPU Caps Viewer 1.64.1.0 - NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti & RTX PRO 6000 Ready
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Caps Viewer 1.64.1 [Portable]
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
AIDA64 Extreme Edition 7.65.7404 beta
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.