mercoledì 30 aprile 2025 21:47mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Rockstar celebra il Natale pubblicando nuovi screenshot di GTA V Ultime News
Notizia pubblicata in data: 24.12.2012
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Per celebrare le feste in corso il publisher Rockstar Games ha omaggiato i gamer e gli appassionati con il seguente nuovo set di screenshot tratti dal suo prossimo action-adventure in open world Grand Theft Auto V, spesso indicato anche con l'acronimo di GTA V.

Le immagini promettono ai potenziali acquirenti del game un gameplay molto vario, che a questo punto appare quasi illimitato; con GTA V, infatti, sarà possibile lasciare la propria auto e le strade di Los Santos, città immaginaria situata nello stato di San Andreas, per cimentarsi in escursioni sottomarine ed esplorare di conseguenza un paesaggio, davvero insolito per un game di questo tipo, in cui sarà possibile incontrare anche degli squali, come si evince dal primo screenshot.

Ma la libertà di movimento del player va anche oltre, e molto, come dichiara con forte evidenza l'immagine che include degli aerei in volo verso mete e con scopi volutamente non dichiarati da Rockstar Games.

Grand Theft Auto V è il quinto capitolo della serie di Grand Theft Auto; è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Rockstar North, la software house controllata da Rockstar Games che ha scelto il motore grafico RAGE per l'implementazione del titolo.

Grand Theft Auto V sarà disponibile nel corso del secondo trimestre del 2013; finora Rockstar ha confermato ufficialmente soltanto il lancio del game in edizione per PlayStation 3 e Xbox 360, senza fornire certezze sul rilascio di altre due versioni indirizzate alle piattaforme di gioco PC e Wii U.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti

Tag: game  |  gameplay  |  grand theft auto v  |  GTA V  |  open world  |  rage  |  rockstar games  |  screenshot


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
GPU Information & Monitoring Tools: GPU Shark 0.33.1 - GeForce RTX 5060 Ti Ready
AMD annuncia la video card Radeon RX 9070 GRE con GPU RDNA 4 Navi 48 XL
GPU Caps Viewer 1.64.1.0 - NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti & RTX PRO 6000 Ready
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Shark 0.33.1 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.1 [Portable]
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.