mercoledì 30 aprile 2025 21:51mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Info sui nuovi iPad di Apple e su Apple TV, che userà AMD Fusion Ultime News
Notizia pubblicata in data: 10.08.2010
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Nel corso del primo trimestre del prossimo anno, Apple ha pianificato il lancio di due versioni rinnovate dell'iPad. La prima sarà caratterizzata da un nuovo processore Cortex-A9 di ARM e dalla dotazione di 512MB di RAM, mentre il display sarà coincidente con quello dei modelli attualmente sul mercato (un multi-touch, widescreen, lucido, retroilluminato a LED, da 9,7", con tecnologia IPS, operante alla risoluzione di 1024x768 pixel @ 132 ppi).

La seconda sarà invece contraddistinta dall'equipaggiamento con la cpu Cortex-A9 e con un display dalle dimensioni ridotte, essendo pari a 7-inch (diagonale). Non subirà invece variazioni la risoluzione operativa, sempre pari a 1024×768, ed è inoltre è confermato il ricorso alla tecnologia IPS per l'implementazione dello schermo.

La taiwanense Pegatron Technology avvierà la produzione in volumi dei nuovi iPad per conto di Apple a partire dal prossimo mese di dicembre.

Sempre da Taiwan arriva un'ulteriore notizia in merito alla Apple TV di nuova generazione: la device sarà basata sulla piattaforma hardware Fusion di AMD e non includerà alcun hard drive. L'interfaccia utente sarà simile a quella dell'iPhone; inoltre supporterà la connessione con i siti di social networking e l'App Store. Anche in questo caso la produzione in volumi avrà inizio a dicembre.



Collegamenti


Tag: amd  |  apple  |  fusion  |  ipad


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
GPU Information & Monitoring Tools: GPU Shark 0.33.1 - GeForce RTX 5060 Ti Ready
AMD annuncia la video card Radeon RX 9070 GRE con GPU RDNA 4 Navi 48 XL
GPU Caps Viewer 1.64.1.0 - NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti & RTX PRO 6000 Ready
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Shark 0.33.1 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.1 [Portable]
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Codec Tweak Tool 6.7.5
Autorun Organizer 6.10
HWMonitor 1.57
Windows Manager 2.1.4 [Portable]
Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20458
HDCleaner 2.090
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.