proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

NVIDIA potrebbe annunciare le video card GeForce RTX 50 SUPER al CES 2026

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.09.2025 - NVIDIA potrebbe annunciare le video card GeForce RTX 50 SUPER al CES 2026

NVIDIA potrebbe annunciare le sue nuove video card per il mercato consumer, destinate alla commercializzazione attraverso la linea denominata GeForce RTX 50 SUPER, in occasione del prossimo evento CES 2025, pianificato dal 6 al 9 gennaio del prossimo anno in quel di Las Vegas, Nevada (U.S.).

E' questa una speculazione che proviene dal sito videocardz e che può essere definita sostanzialmente in linea con altre diffuse su X da noti leaker e che ipotizzano sostanzialmente un ritardo per l'arrivo delle schede grafiche firmate NVIDIA.

Oltre ad una revisione delle GPU, che dovrebbero presente un numero di core CUDA e frequenze di clock più elevate, i nuovi modelli SUPER dovrebbero essere caratterizzati, rispetto ai corrispondenti oggi sul mercato, dalla dotazione di frame buffer aventi una maggiore capacità.

NVIDIA infatti potrebbe ricorrere ai nuovi chip di GDDR7 aventi una densità pari a 24Gbit al fine di offrire configurazioni che abbinano una memoria video da 18GB a un memory bus da 192-bit, oppure una memoria video da memory bus da 256-bit.

Questo approccio dovrebbe garantire migliori prestazioni negli scenari in cui gli utenti prediligono risoluzioni elevate con ray tracing e rendering neurale attivati.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2025 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy