proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Il trailer di Marvel's Spider-Man: Miles Morales condiviso da NVIDIA GeForce

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.10.2022 - Il trailer di Marvel's Spider-Man: Miles Morales condiviso da NVIDIA GeForce

Si avvicina, a grandi passi, l'arrivo del videogame Marvel's Spider-Man: Miles Morales su piattaforma PC, a distanza di circa due anni dal lancio del titolo, che la software house Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment hanno effettuato in esclusiva per le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales 4K [1/4]

Come sempre accade negli scenari come questo, in cui un titolo, già apprezzato su console, si avvia a raggiungere la pattaforma PC, l'attesa degli appassionati è notevole poichè il "porting" del videogame promette di utilizzare tutte le feature più recenti rese disponibili dalle GPU.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales 4K [2/4]

E in questo senso non poteva non mancare la segnalazione social effettuata di recente da NVIDIA, che ha condiviso sul proprio canale YouTube "NVIDIA GeForce" il video che vi proponiamo in questa pagina.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales 4K [3/4]

Marvel's Spider-Man: Miles Morales in edizione per PC, infatti, non soltanto è ormai prossimo al rilascio, pianificato in data 18 novembre (2022), ma promette di essere un vero e proprio titolo RTX On, essendo in grado di utilizzare alcune tecnologie di primissimo piano, che NVIDIA ha legato fortemente alle GeForce RTX 40.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales 4K [4/4]

E in particolare la descrizione del video enfatizza le seguenti: NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) 3, NVIDIA DLAA (Deep Learning Anti-Aliasing) e NVIDIA Reflex.

Sia DLSS 3 che DLAA utilizzano le funzionalità AI oriented supportate dalle GeForce RTX 40. Tuttavia, mentre il DLSS è finalizzato a incrementare le prestazioni, ovvero il frame rate dei videogame, la tecnica di anti-aliasing basata su AI, ovvero il DLAA, incrementa invece la qualità dell'immagine, a parità di risoluzione.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy