proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Spider-Man Remastered e Spider-Man: Miles Morales su PC entro fine 2022

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.06.2022 - Spider-Man Remastered e Spider-Man: Miles Morales su PC entro fine 2022

Sony, in qualitą di publisher, e Insomniac Games, in qualitą di developer, hanno annunciato che, grazie a una nuova collaborazione con Marvel, saranno portati su PC entro la fine dell'anno corrente due titoli della serie Spider-Man.

Si tratta, pił in dettaglio, di Marvel's Spider-Man Remastered (ora disponibile in esclusiva per PlayStation 4) e Marvel's Spider-Man: Miles Morales (ora disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5).

A supporto del comunicato, diffuso mediante un post su PlayStation.Blog, Sony e Insomniac Games hanno condiviso un trailer che presenta Marvel's Spider-Man Remastered e anticipa il gameplay, in particolare in ottica veste grafica.

Pur senza entrare nei particolari, e a tal proposito Sony ha promesso ulteriori dettagli pił in lą, sono state anticipate due feature destinate a caratterizzare la grafica di Marvel's Spider-Man Remastered e Marvel's Spider-Man: Miles Morales in edizione per PC.

Entrambi i videogame, infatti, consentiranno la personalizzazione della qualitą grafica, come tipicamente avviene con i titoli per PC, da un lato, e supporteranno il ray tracing, dall'altro.

Per il lancio di Marvel's Spider-Man Remastered in edizione per PC bisogna attendere fino al 12 agosto mentre per Marvel's Spider-Man: Miles Morales il periodo di lancio č collocato nel corso dell'autunno 2022.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy