proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Epic Games Store apre i battenti e promette un game free ogni due settimane

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.12.2018 - Epic Games Store apre i battenti e promette un game free ogni due settimane

Il Games Store di Epic ha aperto ufficialmente i battenti e comincia il suo viaggio verso il conseguimento di due precisi obiettivi, ovvero di "rendere disponibili grandi game", da un lato, e di "offrire migliori opportunitā agli sviluppatori", dall'altro.

Al momento il catalogo dello store include soltanto sei titoli, tre dei quali, Shadow Complex, Unreal Tournamente e Fortnite, sono prodotti dalla stessa Epic, e i restanti da terze parti, come Ashen di Annapurna/A44, Hello Neighbor: Hide and Seek di tinyBuild e, infine, Hades di Supergiant Games.

Inoltre, tra i titoli in procinto di entrare a far parte del catalogo del Game Store, Epic ha citato anche World War Z di Saber Interactive, Darksiders III di THQ Nordic e Gunfire Games, e Genesis Alpha One di Team17.

Epic ha anche reso noto che renderā disponibile ogni due settumane, e per tutto il 2019, un gioco utilizzabile gratuitamente, anche se non č in effetti chiaro se il game sarā free soltanto nelle due settimane o per sempre. Si comincia il 14 dicembre con Subnautica.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy