proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Primi benchmark della APU AMD Ryzen 7 3700U con GPU Radeon PICASSO

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.11.2018 - Primi benchmark della APU AMD Ryzen 7 3700U con GPU Radeon PICASSO

Una configurazione hardware equipaggiata con un sample engineering della APU Ryzen 7 3700U in sviluppo presso AMD è stata messa alla prova con la piattaforma di testing UserBenchmark e le specifiche dei componenti hardware sono state inevitabilmente tracciate nel database on line del servizio.

In accordo ai dati visualizzati dalla interfaccia utente di UserBenchmark, la APU Ryzen 7 3700U integra una sezione grafica denominata Radeon PICASSO, ed è questa una nomenclatura certamente inedita.

Al momento non è chiaro se la iGPU Radeon PICASSO sia il risultato di una operazione di rebranding focalizzata sul sottosistema grafico Vega 10, oppure includa concreti combiamente dal punto di vista tecnologico.

In maniera analoga non è al momento noto se la APU Ryzen 7 3700U, che include quattro core fisici e supporta otto thread, lavora con una frequenza di clock di base pari a 2.2GHz e con una massima frequenza di Boost pari a 3.8GHz, sia basato sull'architettura Zen+ o sull'architettura Zen di seconda generazione, o Zen 2.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy