proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Call of Duty Black Ops 4 non includerą la campagna single-player?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.04.2018 - Call of Duty Black Ops 4 non includerą la campagna single-player?
Il prossimo titolo della serie di videogame Call of Duty, denominato Call of Duty Black Ops 4, potrebbe non includere la modalitą di campagna single-player. E' questo il punto saliente di un report proveniente dal sito Polygon che cita, a sua volta, fonti informate sullo stato del progetto finalizzato allo sviluppo di Call of Duty Black Ops 4 presso la software house Treyarch.

Nel caso in cui la notizia fosse confermata, saremmo di fronte al primo game della serie Call of Duty a essere pubblicato senza la campagna single-player. Inoltre, questa caratteristica non sarebbe il frutto di una scelta progettuale ma, piuttosto, di un ritardo in fase di sviluppo.

Ne consegue che il publisher Activision e Treyarch avrebbero deciso di lavorare solo sulla versione multiplayer e su quella cooperativa Zombie per traguardare la timeline di rilascio, atteso a ottobre.

Activision, interpellata da Polygon, ha evidenziato la volontą di non commentare un rumor e ha dato appuntamento al 17 maggio, ovvero alla data della presentazione ufficiale di Call of Duty Black Ops 4, per fornire tutte le informazioni del caso al grande pubblico.



Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy