proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Disponibile la demo gratuita del game Project CARS 2 per PC, PS4 e Xbox One

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.11.2017 - Disponibile la demo gratuita del game Project CARS 2 per PC, PS4 e Xbox One

E' disponibile gratuitamente, presso il servizio di distribuzione di contenuti digitali Steam, la versione demo della edizione per PC del racing game, dedicato alla simulazione delle game motoristiche, Project CARS 2.

In maniera analoga, Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment, rispettivamente developer e publisher del game, hanno reso disponibile la demo di Project CARS 2 anche per le piattaforme di gioco PlayStation 4 e Xbox One.

In accordo alla presentazione ufficiale, la demo di Project CARS 2 è stata progettata per consentire agli utenti di saggiore il gameplay e l'esperienza di gioco ottenibile con il titolo in versione completa. Senza contare che la versione per PC supporta anche il gaming VR.

La demo di Project CARS 2 include le auto Ferrari 488 GT3, Lamborghini Huracán LP610-4 e Formula Renault 3.5 che i player possono guidare per fissare le idee sulle tre differenti tipologie di gioco che Project CARS 2 mette a disposizione al variare del veicolo utilizzato e della pista selezionata.

La versione finale di Project CARS 2 è stata rilasciata il 22 settembre in triplice edizione per il supporto di Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy