proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Ubisoft esibisce il realismo della ricreazione del Montana in Far Cry 5

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.11.2017 - Ubisoft esibisce il realismo della ricreazione del Montana in Far Cry 5

La grafica mozzafiato ha rappresentato, da sempre, uno dei punti di forza della serie di videogame Far Cry. E, naturalmente, la tradizione non può certo essere interrotta con il lancio del prossimo capitolo, Far Cry 5, un titolo basato, dal punto di vista tecnologico, sulla versione più recente ed evoluta del motore grafico Dunia Engine.

Al fine di sottolineare l'elevato livello di realismo che la veste grafica di Far Cry 5 e gli stessi contenuti del game sono in grado di mettere a disposizione dei player, il publisher Ubisoft e la software house Ubisoft Montreal hanno condiviso, oltre a tre screenshot dei gioco catturati in Full HD, un nuovo trailer focalizzato sulla contea di Hope che appartiene allo stato del Montana (U.S.).

In base a un recente post pubblicato da Ubisoft sul proprio blog, infatti, gli sviluppatori di Far Cry 5 hanno lavorato molto per ricreare in maniera eccezionalmente dettagliata e realistica gli ambienti, i paesaggi e la fauna del Montana a partire da fotografie reali degli stessi. E, a giudicare dagli asset multimediali diffusi da Ubisoft, l'obiettivo può dirsi raggiunto senza dubbio alcuno.

Far Cry 5 è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici della software house Ubisoft Montreal che, a sua volta, può contare sul supporto di altre organizzazioni controllate dal publisher del prodotto, come Ubisoft Reflections, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Kiev e Ubisoft Toronto.

La pianificazione del rilascio ufficialmente condivisa da Ubisoft prevede il lancio del game, che include peraltro sia una versione single-player che una multiplayer, il 27 febbraio 2018 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy