proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Foto della video card non reference PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.11.2017 - Foto della video card non reference PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil

Sono on line due foto della video card PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil, una implementazione non reference della Radeon RX Vega 64 di AMD. La nuova scheda video in arrivo da TUL è equipaggiata con un cooler a tre ventole, che ospita peraltro il logo del brand Red Devil illuminato.

Inoltre, la PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil è dotata di switch hardware attraverso i quali l'utente può attivare uno dei tre BIOS disponibili, ed è questa una feature esclusiva nella misura in cui tipicamente le video card high-end sono equipaggiate "soltanto" con due BIOS.

Per quanto concerne il PCB della card, non si registrano variazioni per quanto riguarda il numero di fasi del VRM rispetto al design reference, anche se la dimensione del circuito stampato è stata ampliata in larghezza per sostenere al meglio l'ampio cooler.

A differenza della versione reference, che è equipaggiata con tre connettori DisplayPort, la video card PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil è dotata di due porte DisplayPort e due HDMI.

Il lancio commerciale della PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil dovrebbe essere effettuato nei primi giorni di dicembre.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy