proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Guarda il nuovo gameplay trailer dello shooter Wolfenstein II: The New Colossus

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.09.2017 - Guarda il nuovo gameplay trailer dello shooter Wolfenstein II: The New Colossus

Il publisher Bethesda Softworks e la software house MachineGames hanno pubblicato il secondo trailer focalizzato sul gameplay che caratterizza il prossimo first-person shooter Wolfenstein II: The New Colossus, sequel del ben noto titolo Wolfenstein: The New Order, rilasciato nel 2014, e anche undicesimo capitolo della serie di videogame Wolfenstein.

Oltre a fornire una preview del gameplay, Bethesda Softworks coglie l'occasione, rappresentata dalla pubblicazione del video, per fornire una panoramica sulla collocazione spaziotemporale di Wolfenstein: The New Order.

Più in dettaglio, i player del prossimo shooter si trovano di fronte a uno scenario nel quale i nazisti hanno conquistato l'America, trasformato Manhattan in un'isola post-nucleare, eretto un muro intorno a New Orleans ed epurato la città, bruciando case ed esseri umani.

Ed è in questo contesto che si muove la figura di B.J. Blazkowicz, il capo della resistenza statunitense che guida la rivoluzione attraverso cui il popolo oppresso tenterà di allontanare la sciagura nazista.

Il rilascio di Wolfenstein II: The New Colossus è pianificato per il 27 ottobre 2017 in triplice edizione per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel 2018 sarà poi la volta di una ulteriore edizione del game dedicata, in questo caso, alla console Switch di Nintendo.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy