proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Electronic Arts presenta la mappa Prise de Tahure di Battlefield 1

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.07.2017 - Electronic Arts presenta la mappa Prise de Tahure di Battlefield 1

Electronic Arts e DICE hanno annunciato la seconda mappa notturna di Battlefield 1 denominata Prise de Tahure che, in accordo alla presentazione ufficiale, è ambientata temporalmente nelle ore antecedenti l'alba e, geograficamente, in un piccolo paese di campagna destinato a divenire ben presto una arena nella lotta per il controllo della regione di Champagne-Ardennes.

In Prise de Tahure l'esercito francese e il fronte occidentale recitano il ruolo di protagonisti indiscussi: la nuova mappa, pur essendo una delle più piccole di Battlefield 1, riesce a farsi notare fortemente poichè è in grado di assicurare il gameplay, e in particolare il combattimento, più frenetico.

La mappa Prise de Tahure include tutte le modalità di gioco di Battlefield 1 ad eccezione di Operazioni. E, in maniera analoga, la nuova mappa rende disponibili tutte le armi di Battlefield 1 e della sua ben nota espansione They Shall Not Pass.

La mappa Prise de Tahure di Battlefield 1 è accessibile gratuitamente per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass e/o di Battlefield 1 They Shall Not Pass. Inoltre con Amici Premium è possibile accedere alla nuova mappa se nella propria squadra è presente almeno un possessore di Premium Pass.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy