proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Niente SLI o CrossFire per i possessori di Batman: Arkham Knight su PC

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.11.2015 - Niente SLI o CrossFire per i possessori di Batman: Arkham Knight su PC

Warner Bros. e Rocksteady Studios hanno ufficializzato, attraverso la pubblicazione di un messaggio su Steam, che il game Batman: Arkham Knight non supporta e non supporterà le configurazioni grafiche multi-gpu realizzate con l'ausilio delle tecnologie SLI di NVIDIA oppure CrossFire di AMD.

Più in dettaglio, in accordo al reply pubblicato da uno sviluppatore di Rocksteady Studios in risposta a una esplicita domanda sul tema multi-gpu formulata da un possessore del titolo, si apprende che, a valle di una indagine condotta con il supporto dei team di sviluppo dei driver di AMD ed NVIDIA, la compatibilità di Batman: Arkham Knight con le configurazioni SLI o CrossFire non può essere messa in atto.

Infatti, l'introduzione del supporto dei sistemi multi-gpu in Batman: Arkham Knight viene definito "troppo rischiosa" poichè implica delle modifiche del codice che potrebbero compromettere, o meglio peggiorare (ulteriormente), la stabilità del software anche per gli utenti, nettamente più numerosi, che hanno a disposizione una configurazione dotata di una unica GPU.

Ricordiamo che Batman: Arkham Knight per PC è stato rilasciato due volte da Warner Bros. e Rocksteady Studios ma, a oggi, le problematiche del game non sembrano essere rientrate o divenute almeno accettabili per la maggioranza degli utilizzatori.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy