proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Più video card con gpu a 28nm sul mercato a partire da fine maggio

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.05.2012 - Più video card con gpu a 28nm sul mercato a partire da fine maggio
Le spedizioni di gpu a 28nm, sia da parte di AMD che di NVIDIA, sono risultate, nel primo trimestre del 2012 e nella prima parte del secondo, limitate, o molto limitate, in virtù delle difficoltà incontrate con la produzione dei processori grafici dalla fabbrica Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC), che realizza i chip a 28nm per conto di entrambi i player.

In accordo ad un recente report proveniente da Taiwan, tuttavia, la situazione dovrebbe migliorare verso la fine del mese corrente, allorquando sarà possibile registrare un aumento del numero delle schede grafiche di nuova generazione immesse sul mercato, in virtù della progressiva crescita dei volumi di produzione supportati da TSMC.

Nel corso del mese di maggio, oltre alla già annunciata soluzione dual-gpu GeForce GTX 690, NVIDIA lancerà la GeForce GTX 670, mentre a giugno sarà la volta della GeForce 610. AMD, dal canto suo, ha pianificato la riduzione dei prezzi di alcuni prodotti Radeon HD 7000 per contrastare le soluzioni "Kepler" di NVIDIA.



Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy