proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Club 3D annuncia la card GeForce GTX 560 Ti CoolStream 2GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.12.2011 - Club 3D annuncia la card GeForce GTX 560 Ti CoolStream 2GB

Club 3D ha annunciato la nuova video card GeForce GTX 560 Ti CoolStream equipaggiata con 2GB di RAM G-DDR5. La nuova soluzione (cfr. le foto seguenti) è basata sulla variante con 384 CUDA core della gpu a 40nm "GF114" di NVIDIA, a cui il board maker ha abbinato il doppio del quantitativo di memoria locale previsto dal design reference della GTX 560 Ti.

Inoltre, la GTX 560 Ti CoolStream 2GB è realizzata con l'ausilio di un PCB non reference, caratterizzato da dimensioni molto contenute, e da un cooler custom a doppia ventola (ogni ventola ha un diametro di 8cm) e dotato di heat pipe. Sono invece aderenti a quelli della soluzione reference i valori delle frequenze di clock del core grafico, dei CUDA core e della RAM, essendo pari rispettivamente a 822MHz, 1644MHz e 1002MHz (o 4008MHz in valore effettivo, ndr).

Il kit di connettori di uscita della scheda è composto da due DVI e un mini-HDMI; inoltre, la GTX 560 Ti CoolStream 2GB assorbe potenza dalla PSU del sistema attraverso due connettori a 6-pin ed è collegabile in modalità multi-gpu secondo lo schema 2-way SLI.

La Club 3D GeForce GTX 560 Ti CoolStream 2GB è disponibile anche in versione Battlefield 3 Edition: come è facile intuire, in questo caso nel bundle della card è incluso il gamne Battlefield 3.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy