proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Nuove foto delle memorie DDR3 con il brand di AMD

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.11.2011 - Nuove foto delle memorie DDR3 con il brand di AMD

Sono on line le seguenti nuove foto che mostrano le memorie DDR3 e il relativo box con il quale AMD potrebbe debuttare in un nuovo segmento del mercato, quello della memoria centrale per PC, memoria RAM, appunto. Si tratta, evidentemente, di prodotti orientati al mercato Retail, come testimonia la dotazione del bundle.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le DIMM, che non supportano la tecnologia Intel XMP e sono naturalmente ottimizzate per i processori AMD e la tecnologia Overdrive, sono equipaggiate con un PCB in nero ed un dissipatore passivo in metallo; uno sticker in rosso, esteso lungo tutto il modulo, pone in risalto il brand "AMD Memory". Tre le possibili varianti: "Entertainment Edition", "Performance Edition" e "Radeon Edition".

AMD ha in un primo momento negato il suo ingresso nel mercato delle RAM ma le immagini, molto recenti, sembrano essere a questo punto connesse con un cambio di rotta da chip maker, il quale potrebbe aver deciso di esordire nel comparto delle RAM con l'aiuto dei partner Patriot Memory e VisionTek.

Patriot Memory, infatti, potrebbe essere l'OEM che produrrą le DIMM, forte di una consolidata capacitą di consegnare in grandi volumi; VisionTek, invece, potrebbe supportare la distribuzione dei moduli.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy