proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Corsair lancia il kit di DDR3 Dominator GT 32GB Quad Channel

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.10.2011 - Corsair lancia il kit di DDR3 Dominator GT 32GB Quad Channel

Il lancio, da parte di Intel, dei nuovi processori per desktop con socket LGA-2011, tipicamente indicati con il nome in codice di "Sandy Bridge-E", si avvicina a grandi passi, e Corsair non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata, ed anzi è già pronta con una proposta dedicata alle potenzialità del quad-channel.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il prestigioso produttore di memorie RAM ha infatti aggiunto al proprio catalogo di moduli DIMM (Dual In-Line Memory Module) DDR3 il kit Dominator GT 32GB Quad Channel (part number "CMT32GX3M4X1866C9"), che è composto da quattro DIMM DDR3, ciascuna delle quali ha una capacità di 8GB ed è in grado di lavorare a 1866Mhz con una polarizzazione a 1.5V e un profilo di timing pari a 9-10-9-27, oppure a 1333MHz ma con timing inferiori (9-9-9-24). E' evidente che la prima configurazione è più performante della seconda poichè la RAM, pur con timing superiori, lavora a una frequenza di clock più alta.

Il cooler delle DIMM è basato sulla tecnologia proprietaria Dual-path Heat Xchange (DHX), mentre l'MSRP del prodotto, pensato per gli overclocker, i gamer e gli utenti enthusiast in generale, è pari a $999.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy