proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Thermaltake annuncia l'alimentatore Toughpower XT 1275W

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.09.2011 - Thermaltake annuncia l'alimentatore Toughpower XT 1275W

Thermaltake Technology, leader nella produzione di componenti per computer, annuncia il nuovo modello di alimentatore della serie Toughpower XT da 1275W certificato 80 Plus Platinum. Le particolari caratteristiche come il Circuito Full Bridge & LLC ed il nuovo circuito PFC, portano l'efficienza della PSU fino al 94% e la rendono stabile ed affidabile. Questo consente di risparmiare sulla bolletta elettrica e di rispettare l’ambiente, diminuendo l’emissione di CO2.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il nuovo Toughpower XT 1275W 80 Plus Platinum, con la sua doppia uscita da +12V e con i condensatori giapponesi elettrolitici e solidi di alta qualità, supporta le più recenti soluzioni multi-grafiche come 4-way CrossFireX ed Nvidia SLI.I connettori PCI-Express sono cablati con cavi "heavy-gauge" da 16 AWG (pari a 1,290 mm di diametro) per ridurre la resistenza, incrementano l’efficienza ed agevolano il passaggio della corrente.

[Immagine ad alta risoluzione]

La certificazione 80 Plus Platinum rende il nuovo Toughpower XT 1275W perfetto per i professionisti, gli amanti del DIY (Do It Yourself) e per gli "hardcore gamers" che necessitano di componenti “avidi"di potenza. Perfetto anche per l’overclocking.

[Immagine ad alta risoluzione]

Lo "Smart Fan Control Circuitry"offre tre distinte modalità di funzionamento : "fanless mode", "silent mode" e "cooling mode". Il Toughpower XT 1275W regola automaticamente il mode della ventola da 14cm "dual ball bearing" e la sua velocità a seconda della temperatura. Questa nuova tecnologia, non solo ottimizza la dissipazione del calore, ma è anche la scelta più silenziosa per il sistema perché regola il numero di giri della ventola in base all’effettiva necessità, prolungando la vita media del prodotto.

Gli alimentatori tradizionali solitamente non segnalano il loro stato di funzionamento e non permettono di prevenire problemi anche gravi. La serie Toughpower XT utilizza un indicatore S.P.T. che visualizza la modalità Standby, il segnale di corretta erogazione di potenza( PG signal) e la Temperatura della PSU, fornendo un monitoraggio in tempo reale . Inoltre il Toughpower XT 1275W 80 Plus Platinum è corredato di cavi modulari che migliorano il flusso dell’aria e riducono il disordine all’interno del case.

Il nuovo Toughpower XT 1275W offre alte prestazioni ed efficienza, fornendo un erogazione stabile e migliorando la funzionalità dell’intero sistema.





News Source: Thermaltake Technology Press Release
Links
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy