proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Corsair rinnova i suoi Flash drive con l'interfaccia USB 3.0

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.09.2011 - Corsair rinnova i suoi Flash drive con l'interfaccia USB 3.0

Corsair ha ufficialmente annunciato la disponibilità sul mercato delle nuove versioni dei flash drive delle linee Flash Voyager GT, Flash Voyager e Flash Survivor, ora in versione USB 3.0 Ready e visualizzati di seguito in accordo a questo ordine di citazione.

In accordo al produttore, i nuovi drive non offrono soltanto un maggiore transfer rate (superiore fino a quattro volte rispetto a quello esibito dalle analoghe varianti USB 2.0) ma anche un nuovo design dell'estetica, maggiormente orientato all'ergonomia, come nel caso del Flash Voyager USB 3.0.

Dal punto di vista delle performance pure, è naturalmente il Flash Voyager GT USB 3.0 a farla da padrona: la variante da 64GB, infatti, fa registrare una velocità massima di 135MB/s in lettura e di 83MB/s in scrittura.

Il driver Flash Voyager GT USB 3.0 è disponibile in due varianti, caratterizzate da una capacità pari a 64GB (prezzo consigliato sul mercato US: $129) e 32GB ($59) rispettivamente. Il Flash Voyager USB 3.0 è disponible con capacità di 16GB ($24) e 8GB ($17), mentre Flash Survivor USB 3.0 è disponibile in versione da 16GB ($35) e 8GB ($28).


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy