proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Sony: il terremoto in Giappone non influenzerà il lancio della NGP

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.04.2011 - Sony: il terremoto in Giappone non influenzerà il lancio della NGP

Tra gli effetti negativi indotti indirettamente sul mercato dell'elettronica di consumo dal terremoto in Giappone non vi è il posticipo del lancio della console portatile Sony di nuova generazione NGP (Next-Generation Portable, appunto, cfr. la foto seguente).

[Immagine ad alta risoluzione]

Ad affermarlo è la stessa Sony, o meglio Sony Computer Entertainment, attraverso una dichiarazione di un suo rappresentante, Satoshi Fukuoka, raccolta dal sito NIKKEI. In accordo a Fukuoka, la sua azienda, nel corso della presentazione ufficiale della NGP avvenuta a gennaio, ha già chiarito che nel 2011, e più in dettaglio nella parte finale dell'anno, era pianificato il lancio della console in una sola, e non precisata, regione tra le tre possibili, ovvero Asia, Nord America e Europa.

Di conseguenza, in mancato arrivo nei mercati di tutto il mondo, entro la fine dell'anno, della NGP non è il risultato della mancanza delle materie prime necessarie per la costruzione di un numero sufficiente di esemplari ma una logica conseguenza dello scheduling di Sony.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy