domenica 15 giugno 2025 03:50mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Lian Li presenta i nuovi cabinet Midi Tower PC-7F e PC-60F Ultime News
Notizia pubblicata in data: 15.07.2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15 luglio 2008, Keelung, Taiwan - Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta oggi il PC-7F e il PC-60F; due nuovi chassis Midi Tower della linea di prodotti in alluminio. Le dimensioni di questi prodotti dallo stile unico sono 215 x 440 x 490mm (larghezza, altezza, profondità ). Offrono il supporto a schede madri di formato ATX e Micro-ATX e sono dotati di 4 bay per dispositivi da 3.5 pollici, 7 slot per le periferiche di espansione PCI e 5 bay per periferiche ottiche da 5.25 pollici. L'elegante fattura rifinita a mano, gli standard di alta qualità e l'attenzione quasi maniacale per i dettagli, tra cui gli angoli smussati, rendono i prodotti Lian-Li dei fuori classe. Lo stile minimalista e ottimizzato è evidente nei pannelli di alluminio spesso anodizzato da 1.5mm a 1.2mm con rifiniture raffinate e curate. La differenza tra il PC-7F e il PC-60F è nel design del pannello frontale. Il PC-7F ha dei fori arrotondati per la ventilazione, mentre il PC-60F presenta una facciata aperta e sfaccettata. Entrambi possiedono uno stile unico e ben marcato.

PC-60F

[Immagine ad alta risoluzione]

Il PC-7F e il PC-60F presentano delle soluzioni con un potente flusso d'aria dalla parte frontale in basso alla parte posteriore in alto, che creano un ambiente ottimale per le prestazioni delle due ventole interne: una è da presa di ventilazione e di tipo ball-bearing, con un LED e di dimensioni di 14cm, gira a 900RPM ed è dotata di un filtro dell'aria di nylon lavabile. L'altra è la ventola di scarico da 120mm (1000RPM) non ha il LED, ed è montata in alto vicino alla parte finale nel retro, e raccoglie in silenzio l'aria calda direttamente dalla zona della CPU.

PC-7F

[Immagine ad alta risoluzione]

Il pannello frontale è facilmente rimovibile e sostituibile con le clip che attenuano le vibrazioni, in esclusiva da Lian-Li. Inoltre, sono presenti anche dei tondini anti-vibrazioni sul pannello della scheda madre e sui pannelli laterali per garantire un ambiente silenzioso. Il bay per i dischi fissi è modulare, quindi può essere spostato nel case a seconda delle esigenze. Supporta 4 dischi fissi da 3.5 pollici che possono essere montati facilmente e senza strumenti grazie al sistema brevettato anti-vibrazioni, dotato di speciali anelli di gomma che servono a fissare le viti a galletto montate sulla staffa per i dischi fissi. La staffa per fissare i dischi fissi supporta in tutta sicurezza i dischi grazie al materiale di isolamento in gomma, e funge anche da dissipatore aspirando il calore generato dai dischi super veloci.

Qualora si desideri utilizzare un dissipatore a liquido, il PC-7F e il PC-60F sono dotati di fori di entrata e uscita per i tubicini dove scorre il liquido, fissati con dei tappi di gomma. Le staffe per le periferiche PCI hanno dei fori di ventilazione che aumentano il flusso d'aria dall'interno del case. La copertura in alto è facilmente rimovibile per il modding, e lo stesso per il pannello frontale, mentre tutte i cavi sono fissati al telaio principale per evitare danni o altri problemi.

L'alimentatore (PSU) va fissato vicino alla parte pi๠in basso del case, dove è presente del materiale speciale di isolamento che previene le vibrazioni e c'è sufficiente spazio per montare unità di alimentazione anche di grandi dimensioni.

I bay per le periferiche ottiche (5 da 5.25 pollici; uno per il convertitore da 3.5 pollici) sono provvisti di staffe che non necessitano di strumenti per installare i dispositivi ottici. Esiste tuttavia l'opzione di fissare con le viti la periferica, se lo si desidera.

Le porte multimediali I/O, collocate nella parte in alto del case e protette da un filtro per la polvere, includono 2 porte USB 2.0, 1 porta Firewire 1394 e jack per microfono, cuffie e casse in supporto all'Audio AC97+HD.

Ci sono due modelli alternativi disponibili: il PC-7FW e il PC-60FW, "W" indica window, ossia finestra, in quanto tutti e due dispongono di un pannello laterale trasparente quale unica differenza tra questi due e i PC-7F & PC-60F rispettivamente. Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche e gli optional disponibili, visita il sito aziendale: http://www.lian-li.com/





News Source: Lian-Li Press Release
Links

Tag: cabinet  |  lian-li  |  pc-7f  |  tower


 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
ImgDrive 2.2.3 crea drive virtuali per utilizzare i file ISO con gli OS Windows
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
NWinfo 1.3.0 [Portable]
HWMonitor 1.58
Passmark BurnInTest 11.0 build 1011
RegCool 2.034
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
Windows Manager 2.1.6 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.