giovedì 31 luglio 2025 15:08mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità GeForce 8 e Water-cooling, Swiftech lancia Stealth Ultime News
Notizia pubblicata in data: 03.06.2007
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Swiftech, azienda statunitense produttrice di soluzioni per il raffreddamento delle cpu operanti tipicamente in condizioni di overclocking, ha lanciato un nuovo VGA water-block chiamato Stealth, progettato esclusivamente per il raffreddamento delle schede grafiche basate sulle gpu NVIDIA GeForce 8 di fascia alta o high-end ovvero GeForce 8800 GTS, GTX e Ultra, in configurazione singola o in SLI. Segue una galleria di immagini diffuse dalla stessa Swiftech.

Per Stealth, Swiftech ha utilizzato la stessa tecnologia già commercializzata con un prodotto omologo, Apogee, che è però indirizzato alla gestione della temperatura operativa dei processori. In accordo al produttore, Stealth, che è dimensionato in maniera tale da coprire non solo la gpu ma anche altri componenti cardine come i moduli di memoria ed i chip di I/O, può consentire il funzionamento stabile delle GeForce 8800 "ben oltre le specifiche del chip-maker".

Facendo leva sulla concezione modulare dei prodotti Swiftech, è possibile completare la configurazione dal punto di vista del cooling raffreddando a liquido anche altri dispositivi del sistema e ottenere risultati rilevanti aventi carattere complessivo: con l'MCW30, ad esempio, è possibile raffreddare i chip Northbridge e Southdridge della motherboard.

Stealth costa poco meno di $110.





Collegamenti

Tag: geforce  |  stealth  |  water-cooling


 News precedente Indice News News successiva 
31.07.2025  
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.86
Memtest86 Free Edition 11.4 build 1000 rileva gli errori della memoria RAM
30.07.2025  
Blender 4.5.1 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
MediaInfo 25.07 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
29.07.2025  
Content Creation: OBS Studio 31.1.2 consente anche di creare e registrare video
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.85
28.07.2025  
WinMerge 2.16.50 confronta e rileva le differenze tra due o più file di testo
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16: info e download
27.07.2025  
ASUS lancia la video card Turbo Radeon AI PRO R9700 con 32GB di VRAM GDDR6
Internet Download Manager 6.42 build 42 semplifica il download dei file
HDD & SSD - Monitoring & Information Tools: CrystalDiskInfo 9.7.1 [Portable]
Internet Utilities: Free Download Manager 6.29.0 - HTTPS, FTP, Bittorrent Ready
26.07.2025  
Intel Motherboard Drivers: Intel Chipset Device Software 10.1.20266.8668
25.07.2025  
Tuning & Overclocking & Monitoring Utilities: AMD Ryzen Master 3.0.0.4199
24.07.2025  
GPU Monitor 13.0 è un gadget free per monitorare GPU e memoria in real time
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.8: info e download
Con l'app free FileZilla Server 1.10.5 puoi creare un server FTP a costo zero
23.07.2025  
GPU Tools: GPU-Z 2.67.0 - GeForce RTX 5050 & Radeon AI Pro R9700 Ready
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.5.3 - Bug fixing
Indice delle news 
Ultimi File
Futuremark SystemInfo 5.86
GPU Monitor 13.0
ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
GPU-Z 2.67.0
FFmpeg 7.1.1 build 21-07-2025
Clean Space 712
NVIDIA Linux X64 (AMD64/EM64T) Display Driver 570.172.08
GPU Shark 2.9.0 [Portable]
Microsoft PerfView 3.1.23
SIV (System Information Viewer) 5.82
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.