venerdì 04 luglio 2025 06:13mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità GSC Game World mostra il trailer Strider di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobil Ultime News
Notizia pubblicata in data: 30.11.2023
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

In occasione dell'evento PC Gaming Show, GSC Game World, l'azienda ucraina che sta seguendo lo sviluppo del videogame S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, ha pubblicato il seguente nuovo trailer che è intitolato "S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl — Strider Trailer".

Il filmato è particolarmente interessante poichè catapulta l'utente nell'atmosfera del gioco, da un lato, e presenta il notevolte potenziale dal punto di vista grafico del titolo, nonostante il gameplay sia stato registrato utilizzando una versione del software lontana da quella definitiva.

Il first-person shooter horror S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl rappresenta il quarto capitolo della serie S.T.A.L.K.E.R.. Più in dettaglio, segue temporalmente S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (2007), S.T.A.L.K.E.R. Clear (2008) e S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat (2009).

GSC Game World sta curando lo sviluppo del titolo dopo aver scelto la tecnologia Unreal Engine 5 di Epic per implementare la struttura portante del nuovo capitolo della serie. E la scelta in termini di resa grafica sembra pagare, e non poco, a giudicare dal trailer.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è in sviluppo non soltanto per PC ma anche per le console Xbox Series X/S di Microsoft (in effetti Heart of Chornobyl è il primo titolo della serie a supportare anche le console).

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è già disponibile per il pre-order, mentre il suo arrivo sul mercato è pianificato nel corso del primo trimestre del 2024.





Collegamenti

Tag: Epic  |  gameplay  |  GSC Game World  |  S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl  |  screenshot  |  trailer  |  Unreal Engine 5  |  videogame


 News precedente Indice News News successiva 
03.07.2025  
AMD Radeon Setup & Monitoring & Tuning Utilities: SAPPHIRE TriXX 10.0.0
02.07.2025  
HFS - HTTP File Server 0.57.7 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
Source Code Development Editing Tools: Notepad++ 8.8.2 - x86 & x64 & ARM Ready
01.07.2025  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.278
Privacy Eraser Free 6.20.2 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.385 [Portable]
30.06.2025  
L'utility free Password Safe 3.69.0 memorizza le password in formato cifrato
29.06.2025  
Le specifiche non ufficiali della video card NVIDIA GeForce RTX 5070 Super
GPU & Vulkan APIs | Information Tools: Vulkan Hardware Capability Viewer 4.02
Crucial Storage Executive 11.05 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
28.06.2025  
Content Creation: OBS Studio 31.0.4 consente anche di creare e registrare video
ASUS lancia le card low-profile GeForce RTX 5060 LP BRK standard e OC Edition
Wine 10.11 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
Il prezzo delle memorie DDR4 supera quello della nuova generazione DDR5
27.06.2025  
File Manager & FTP Client Tools: Total Commander 11.55 - Windows 32-bit/64-bit
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.4: info e download
26.06.2025  
L'applicazione WinRAR 7.12 crea e gestisce gli archivi compressi di ogni formato
Hardware & System | Information & Monitoring Utilities: HWiNFO 8.28 [Portable]
25.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7823 beta
Hardware Testing & Benchmark Tools: Passmark BurnInTest Windows 11.0 build 1013
Indice delle news 
Ultimi File
Vulkan Hardware Capability Viewer 4.02
WinRAR 7.12
HWiNFO 8.28
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7823 beta
Passmark BurnInTest Windows 11.0 build 1013
Clean Space 711
Windows Manager 2.1.7 [Portable]
Autorun Organizer 6.15
RegCool 2.035
EVGA SLI Enhancement Patch 36 (01.12.2010)
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.