domenica 15 giugno 2025 15:12mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Android 7.1 Nougat è stato installato sugli smartphone Lumia 525 e Lumia 520 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 14.12.2016
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione di un video che mostrava l'OS Android 6.0.1 di Google in esecuzione su uno smartphone Lumia 525 di Nokia, che sappiamo essere stato commercializzato nel 2014 in abbinamento al Sistema Operativo Windows Phone 8, il medesimo smartphone e un lievemente meno performante Lumia 520 sono stati immortalati nel mentre eseguono il nuovo Android 7.1 Nougat.

Sebbene le prestazioni del nuovo OS di Google, sia nel caso del Lumia 525, che è equipaggiato con 1GB di RAM, che del Lumia 520, che è dotato a sua volta di 512MB di RAM, non siano certamente esaltanti, è nello stesso tempo innegabile che entrambi gli smartphone evidenzino un buon livello di compatibilità con il più recente degli OS di Google, pur non rientrando nella lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con Windows 10.

In accordo allo sviluppatore che ha effettuato le installazioni, con l'ausilio della ROM Resurrection Remix 5.8.0 basata su di Android 7.1, queste ultime sono andate a buon fine per quanto concerne ad esempio la fruibilità del touchscreen, il controllo del livello di luminosità, la gestione dei drive di storage e della batteria, e il funzionamento del sottosistema audio. Inoltre, è stato anche possibile eseguire alcune app in modalità "split-screen", ovvero utilizzando una delle feature più in evidenza di Android 7.1.





Collegamenti

Tag: Android 7.1  |  google  |  Lumia 520  |  Lumia 525  |  nokia  |  Nougat  |  smartphone


 News precedente Indice News News successiva 
15.06.2025  
L'applicazione Folder2ISO trasforma le directory in file immagine in formato ISO
AMD lancia la CPU Zen 3 six-core per desktop gaming AM4 Ryzen 5 5500X3D
Bitdefender Antivirus Free 27.0.52.261 è disponibile per il download gratuito
14.06.2025  
ImgDrive 2.2.3 crea drive virtuali per utilizzare i file ISO con gli OS Windows
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
NWinfo 1.3.0 [Portable]
HWMonitor 1.58
Passmark BurnInTest 11.0 build 1011
RegCool 2.034
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
Windows Manager 2.1.6 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.