sabato 14 giugno 2025 22:42mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Microsoft lavora su una fix per il surriscaldamento dei Surface Pro 3 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 27.08.2014
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Microsoft ha confermato ufficialmente l'esistenza di una problematica di natura software che determina il surriscaldamento, e in alcuni casi dei restart improvvisi (che peraltro si interrompono con la visualizzazione di una sorta di termometro stilizzato, cfr. la foto seguente), dei Surface Pro 3 equipaggiati con un processore della linea Core i7 di Intel.

[Immagine ad alta risoluzione]

Inoltre, un rappresentante di MS ha anche sottolineato che la maggiore velocità di rotazione della ventola inclusa nel dissipatore della cpu Intel Core i7, chiaramente percepita dagli utenti, è in ogni caso un regime di funzionamento del tutto normale e previsto dagli ingegneri che hanno progettato il Surface Pro 3, dal momento che tale processore, notevolmente più potente degli altri chip mobile, è stato installato in uno spazio limitato.

Microsoft non ha fornito, tuttavia, una data di rilascio per la fix del problema, assicurando comunque che l'aggiornamento sarà disponibile "as soon as possible".

I tablet Surface Pro 3, che costituiscono la terza generazione del Surface di Microsoft, sono stati lanciati a maggio. Nelle intenzioni del gigante di Redmond questa linea di prodotti vuole rappresentare una alternativa ai MacBook Air di Apple e ai notebook di tipo ultrabook più in generale.





Collegamenti

Tag: core i7  |  fix  |  macbook air  |  microsoft  |  Overheating  |  Surface Pro 3  |  surriscaldamento  |  tablet


 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
ImgDrive 2.2.3 crea drive virtuali per utilizzare i file ISO con gli OS Windows
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
NWinfo 1.3.0 [Portable]
HWMonitor 1.58
Passmark BurnInTest 11.0 build 1011
RegCool 2.034
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
Windows Manager 2.1.6 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.