sabato 14 giugno 2025 23:45mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Samsung Galaxy S4: connessioni Wi-Fi instabili con i router D-Link Ultime News
Notizia pubblicata in data: 19.05.2013
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

E' stata confermata ufficialmente da Samsung la problematica che sta interessando gli smartphone flag-ship Galaxy S4 dal punto di vista della connessione Wi-Fi, che risulta essere oggetto di fenomeni di instabilità se essa è ottenuta con l'ausilio di alcuni router wireless commercializzati con il brand D-Link.

In base ai report degli utenti presso diversi forum on line, da un lato, e ad una comunicazione fornita da un rappresentate di D-Link al sito ZDNet, dall'altro, l'accesso con uno smartphone Galaxy S4 a una rete Wi-Fi realizzata con un router D-Link DIR-855, o DIR-655, può essere caratterizzato da disconnessioni intermittenti.

Il rappresentate di D-Link, pur chiarendo che l'azienda è al lavoro per isolare al più presto le cause della problematica e risolverla, ha anche sottolineato che, da un lato, le disconnessioni non si verificano con altri headset e che, dall'altro, analoghe segnalazioni sono giunte anche da possessori dello smartphone Galaxy S4 che utilizzano reti realizzate con router e access point di altri produttori.

D-Link ha infine suggerito, come workaround temporaneo o comunque come palliativo, la disabilitazione della feature Wireless Multimedia Extensions (WME, anche nota come Wi-Fi Multimedia o WMM) mediante l'interfaccia Web dei router DIR-855 e DIR-655.



Collegamenti


Tag: connessione  |  d-link  |  Galaxy S4  |  router  |  samsung  |  smartphone  |  wi-fi  |  wireless


 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
ImgDrive 2.2.3 crea drive virtuali per utilizzare i file ISO con gli OS Windows
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
NWinfo 1.3.0 [Portable]
HWMonitor 1.58
Passmark BurnInTest 11.0 build 1011
RegCool 2.034
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
Windows Manager 2.1.6 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.