sabato 14 giugno 2025 22:17mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Rockstar potrebbe rilasciare Grand Theft Auto V a ottobre Ultime News
Notizia pubblicata in data: 09.04.2012
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Il game Grand Theft Auto V potrebbe essere rilasciato da Rockstar, in triplice edizione per il supporto delle piattaforme PC, Xbox 360 e PS3, nel corso del prossimo mese di ottobre.

La speculazione ha una origine insolita, nella misura in cui non è il risultato del report di una fonte bene informata ma rappresenta uno dei dati inclusi nel "curriculum vitae et studiorum" di un dipendente (character animator) di uno degli studi che sta lavorando allo sviluppo del titolo, ovvero Rockstar North.

[Immagine ad alta risoluzione]

L'insolita fonte è stata letteralmente "cancellata" (il CV era pubblicato su docs.google.com, ndr) a seguito della diffusione dello "scoop" attraverso i siti del settore; nello stesso tempo, sia Rockstar che il dipendente (Alex O'Dwyer, ndr) non hanno commentato la notizia, senza quindi confermare o smentire il presunto periodo di lancio.

L'arrivo a ottobre di Grand Theft Auto V, rispetto a quello pianificato per la prima parte del 2013, come indicato da un precedente rumor, potrebbe porre GTA V in competizione con un altro di grande visibilità, ovvero Assassin's Creed 3, il cui rilascio è atteso proprio nello stesso mese. Senza contare che a ottobre dovrebbe essere disponibile anche il prossimo episodio di Call of Duty, capace di attirare, e non poco, l'attenzione dei potenziali utenti di Grand Theft Auto V.





Collegamenti

Tag: grand theft auto  |  rockstar


 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
ImgDrive 2.2.3 crea drive virtuali per utilizzare i file ISO con gli OS Windows
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
NWinfo 1.3.0 [Portable]
HWMonitor 1.58
Passmark BurnInTest 11.0 build 1011
RegCool 2.034
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
Windows Manager 2.1.6 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.