giovedì 31 luglio 2025 15:21mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità La build finale di Firefox 4 potrebbe essere on line il 22 marzo Ultime News
Notizia pubblicata in data: 19.03.2011
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

La release finale del Web browser di nuova generazione Firefox 4 di Mozilla potrebbe essere pubblicata il prossimo 22 marzo, ovvero a una settimana circa dal lancio di Internet Explorer 9 effettuato da Microsoft e a pochi giorni dal rilascio della prima Release Candidate di Firefox 4.

Una conferma in merito all'arrivo di Firefox 4 entro la fine del mese corrente arriva anche da Damon Sicore, uno dei massimi dirigenti di Mozilla, che si è detto favorevole alla distribuzione della build finale del browser in virtù dell'ottimo feedback ricevuto finora dai tester della RC.

E' bene sottolineare, comunque, che, come sempre in questi casi, eventuali problematiche della Release Candidate scoperte nei prossimi giorni, che precedono il 22 marzo, possono allungare ancora l'attesa della release finale di Firefox 4.

Tra le innovazioni di Firefox 4 un posto di primo piano è occupato dal posizionamento dei tab, che ora sono collocati al di sopra della barra degli indirizzi, dal supporto dei display multi-touch, da un nuovo gestore dei moduli di add-on e dal miglioramento della compatibilità con HTML 5.

Infine, Firefox 4, a differenza di IE 9, è utilizzabile anche in ambiente Windows XP. Mozilla, infatti, a differenza di Microsoft, non ha alcuna fretta o volontà di spingere in pensione il più utilizzato tra gli OS della linea Windows.



Collegamenti


Tag: firefox


 News precedente Indice News News successiva 
31.07.2025  
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.86
Memtest86 Free Edition 11.4 build 1000 rileva gli errori della memoria RAM
30.07.2025  
Blender 4.5.1 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
MediaInfo 25.07 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
29.07.2025  
Content Creation: OBS Studio 31.1.2 consente anche di creare e registrare video
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.85
28.07.2025  
WinMerge 2.16.50 confronta e rileva le differenze tra due o più file di testo
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16: info e download
27.07.2025  
ASUS lancia la video card Turbo Radeon AI PRO R9700 con 32GB di VRAM GDDR6
Internet Download Manager 6.42 build 42 semplifica il download dei file
HDD & SSD - Monitoring & Information Tools: CrystalDiskInfo 9.7.1 [Portable]
Internet Utilities: Free Download Manager 6.29.0 - HTTPS, FTP, Bittorrent Ready
26.07.2025  
Intel Motherboard Drivers: Intel Chipset Device Software 10.1.20266.8668
25.07.2025  
Tuning & Overclocking & Monitoring Utilities: AMD Ryzen Master 3.0.0.4199
24.07.2025  
GPU Monitor 13.0 è un gadget free per monitorare GPU e memoria in real time
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.8: info e download
Con l'app free FileZilla Server 1.10.5 puoi creare un server FTP a costo zero
23.07.2025  
GPU Tools: GPU-Z 2.67.0 - GeForce RTX 5050 & Radeon AI Pro R9700 Ready
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.5.3 - Bug fixing
Indice delle news 
Ultimi File
Futuremark SystemInfo 5.86
GPU Monitor 13.0
ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
GPU-Z 2.67.0
FFmpeg 7.1.1 build 21-07-2025
Clean Space 712
NVIDIA Linux X64 (AMD64/EM64T) Display Driver 570.172.08
GPU Shark 2.9.0 [Portable]
Microsoft PerfView 3.1.23
SIV (System Information Viewer) 5.82
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.