sabato 14 giugno 2025 23:18mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Foto e info sulla motherboard POV/ION330 di Point of View Ultime News
Notizia pubblicata in data: 08.05.2009
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Dopo Zotac, anche Point of View, partner storico di NVIDIA in qualità di maker di schede grafiche basate sulle gpu di classe GeForce, ha messo a punto una motherboard mini-ITX, siglata POV/ION330 e basata sulla piattaforma Ion (cfr. le foto seguenti), anche se le due soluzioni sono molto distinte dal punto di vista topologico, il che equivale a dire che NVIDIA ha rilasciato un schema reference molto versatile.

La soluzione di Point of View è basata sul chipset MCP7A del produttore statunitense e può essere abbinata ad una cpu Intel Atom 230 o 330; sono due gli slot per l'installazione della memoria centrale di tipo SO-DIMM, la quale può raggiungere una capacità massima di 2GB e lavorare a 667MHz oppure a 800MHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

Forte della sua tradizione di produttore di video card, Point of View ha inserito uno slot PCI-Express x16 ed un connettore per l'alimentazione a 24-pin.

[Immagine ad alta risoluzione]

La dotazione della nuova POV/ION330 include quattro porte SATA, sei porte USB, le uscite video DVI, D-Sub e HDMI, e una porta di rete compatibile con Gigabit LAN; la sezione audio è stata implementata mediante il chip Realtek ALC662 a 5.1 canali. POV ha applicato due cooler passivi distinti al processore e al chipset. Al momento non sono noti nè il prezzo nè la data di commercializzazione di questa motherboard.





Collegamenti

Tag: foto  |  ion330  |  motherboard  |  nvidia  |  point of view  |  pov


 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
ImgDrive 2.2.3 crea drive virtuali per utilizzare i file ISO con gli OS Windows
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
NWinfo 1.3.0 [Portable]
HWMonitor 1.58
Passmark BurnInTest 11.0 build 1011
RegCool 2.034
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
Windows Manager 2.1.6 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.