proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

GIGABYTE prepara il lancio di schede grafiche con GPU Intel Arc A380 e A310

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.10.2022 - GIGABYTE prepara il lancio di schede grafiche con GPU Intel Arc A380 e A310

Anche GIGABYTE si appresta a diventare ufficialmente un partner di Intel per quanto concerne il comparto delle schede grafiche. E in questo senso il gigante taiwanese si va ad aggiungere ad un ventaglio di player di primo piano come ASUS, MSI e ASRock.

Questa considerazione trae la sua origine dal fatto che GIGABYTE ha registrato presso la Eurasian Economic Commission (EEC) quattro schede grafiche basate sulle GPU Intel ARC A380 (GV-IA380GAMING OC-6GD, GV-IA380WF2OC-6GD, GV-IA380GAMING-6GD e GV-IA380WF2-6GD) e una basata sulla GPU ARC A310 (GV-IA310WF2-4GD).

Come è sempre opportuno sottolineare in presenza di prodotti censiti presso la EEC, il passaggio effettivo di questi alla fase di commercializzazione non è scontato, nella misura in cui l'azienda che registra una specifica denominazione è libera di optare per il mancato utilizzo della stessa.

Parimenti, è innegabile che GIGABYTE stia almeno pensando al lancio di soluzioni grafiche che utilizzano la GPU "Alchemist" di Intel e che, stando ai model number presenti su EEC, appartengono alle linee Gaming in due casi e WindForce negli altri.

Inoltre, considerando che due SKU includono la sigla "OC", è molto probabile che GIGABYTE introduca una versione factory-overclocked della ARC A380 sia in abbinamento al brand Gaming che a quello WindForce.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy