proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Foto della Radeon RX 6900 XT LEGION di Lenovo, una esclusiva per i PC LEGION

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.04.2021 - Foto della Radeon RX 6900 XT LEGION di Lenovo, una esclusiva per i PC LEGION

Sono on line le foto della Radeon RX 6900 XT LEGION di Lenovo, una video card sviluppta dal system builder cinese in partnership con AMD a partire dalla Radeon RX 6900 XT reference.

Le immagini evidenziano che la Radeon RX 6900 XT LEGION è una scheda catalogabile come a slot triplo per quanto riguarda le sue dimensioni in larghezza, e che essa è equipaggiata con un imponente cooler a tre ventole.

Inoltre, la dotazione di due connettori PCIe a 8-pin, finalizzati all'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU, può far ipotizzare che questa scheda sia invero una soluzione non factory-overclocked, ove si consideri le RX 6900 XT custom realizzate dai partner e factory-overclocked sono dotate di tre connettori a 8-pin.

Le Radeon RX 6900 XT LEGION di Lenovo non sono ancora sul mercato (virtualmente e non) poichè si tratta di prodotti ancora in fase di sviluppo (più in dettaglio, dovrebbero essere in fase di test interno).

In ogni caso queste video card sono indirizzate esclusivamente ai gaming PC della linea LEGION di Lenovo; di conseguenza, si tratta di schede grafiche non destinate alla commercializzazione per il DIY (Do It Yoursef, fai-da-te).





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy