proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Si chiama PI411 il primo gaming notebook di Razer con CPU (Zen 3) AMD

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.04.2021 - Si chiama PI411 il primo gaming notebook di Razer con CPU (Zen 3) AMD

Razer potrebbe lanciare il suo primo notebook, rigorosamente gaming-oriented, basato su piattaforma AMD. Più in dettaglio, Razer, brand già noto ai gamer non soltanto per le periferiche high-end ma anche per i portatili con CPU Intel, potrebbe lanciare il notebook denominato PI411.

Razer gaming notebook

In accordo agli screenshot di 3DMark Time Spy condivisi dal leaker _rogame su Twitter, il portatile PI411 è basato sul potente processore Ryzen 9 5900HX, una APU Zen 3 che integra 8 core, supporta 16 thread e lavora con una frequenza di clock di base pari a 3.3GHz e una frequenza di boost massima pari a 4.6GHz.

Per quanto riguarda il sottosistema grafico, la prima immagine evidenzia l'equipaggiamento con una GPU GeForce RTX 3070 di NVIDA e un frame buffer basato su 8GB di memoria video GDDR6.

Il secondo screenshot è relativo, invece, a una configurazione del PI411 che include una GPU GeForce RTX 3060. In entrambi i casi la memoria centrale del sistema è implementata con 16GB di DDR4 e quella di massa con un SSD NVMe da 512GB.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy