proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

La GeForce RTX 3060 potrebbe essere commercializzata il 25 febbraio

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.02.2021 - La GeForce RTX 3060 potrebbe essere commercializzata il 25 febbraio

Fin dall'annuncio ufficiale delle video card GeForce RTX 3060 - effettuato da NVIDIA in corrispondenza del CES 2021 - l'azienda californiana ha ufficializzato che le nuove schede grafiche sarebbero state commercializzate a fine febbraio.

GeForce RTX 3060 Ti

E' di poche ore fa l'indicazione, rigorosamente non ufficiale, in merito al giorno esatto in cui le prime GeForce RTX 3060 saranno disponibili sul mercato: più in dettaglio, in accordo alla fonte, queste card saranno commercializzate il 25 febbraio.

NVIDIA ha ufficializzato a gennaio anche il prezzo consigliato delle GeForce RTX 3060, che è pari a $329 nel mercato statunitense, a meno di personalizzazione del prodotto effettuate dai partner AIB che possono far lievitare il costo delle card.

Senza contare, evidentemente, il particolare periodo storico, relativamente alla scarsa disponibilità delle schede grafiche, a causa di vari fattori, tra cui volumi di produzione limitati e forte domanda da coloro che effettuano il mining della criptovaluta.

Anche per la GeForce RTX 3060 questo scenario può non soltanto far lievitare il prezzo di base ma anche rendere merce rara queste video card.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy