proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Possibile data di lancio della GPU AMD di nuova generazione Navi 10

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.04.2019 - Possibile data di lancio della GPU AMD di nuova generazione Navi 10

AMD potrebbe presentare al grande pubblico la GPU di nuova generazione Navi 10 nel corso del prossimo mese di giugno, e più in dettaglio in occasione dell'evento Electronic Entertainment Expo (E3) 2019, pianificato dal giorno 11 al giorno 14 giugno presso il Los Angeles Convention Center, nella città di Los Angeles in California (U.S.).

E' questo il punto saliente di un report, diffuso si recente on line dal sito TweakTown. Inoltre, la fonte sottolinea che la disponibilità commerciale delle video card con GPU Navi 10 dovrebbe essere fissata per il 7 luglio, o anche 07/07, ed è questa una data che potrebbe essere stata scelta dal marketing per sottolineare il ricorso al nodo a 7nm per la fabbricazione dei nuovi chip grafici.

In base alla speculazione di TT, pur essendo la GPU Navi 10 - per la quale AMD dovrebbe fare ricorso a una nuova evoluzione dell'architettura grafica GCN - una soluzione orientata al mainstream, questa dovrebbe essere particolarmente performante e, più in dettaglio, più veloce della Radeon RX Vega 64 e soltanto lievemente meno performante della GeForce RTX 2080 di NVIDIA.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy