proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Prime foto leaked e specifiche della video card Radeon RX 590 Fatboy di XFX

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.11.2018 - Prime foto leaked e specifiche della video card Radeon RX 590 Fatboy di XFX

Sono on line le prime foto della video card Radeon RX 590 Fatboy in arrivo dal board maker XFX. La scheda video di XFX non è stata ancora annunciata ufficialmente dal produttore. Tuttavia, la denominazione commerciale, presente sul bundle della card, rivela che XFX ha pianificato l'introduzione di un nuovo brand per le sue schede video.

In termini estetici, la Radeon RX 590 FatBoy di XFX ricorda molto i prodotti della linea Radeon RX 580 GTS mentre, dal punto di vista tecnologico, questa soluzione è realizzata con l'ausilio di un cooler a doppia ventola le cui dimensioni sono superiori quelle tipiche di un dual-slot e inferiori a quelle di un triple-slot.

Più in dettaglio, il cooler della Radeon RX 590 FatBoy di XFX è composto da una ampia regione lamellare in alluminio alimentata da heat-pipe in rame, e include inoltre una generosa piastra back-plate decorata con il logo del produttore.

La GPU Polaris 30 della Radeon RX 590 Fatboy in versione OC+ Edition può lavorare con la frequenza di clock massima pari a 1600MHz con Boost mentre la velocità effettiva del frame buffer - implementato con 8GB di RAM GDDR5 - è pari a 8000Mbps.

Il kit dei connettori di uscita della Radeon RX 590 Fatboy di XFX comprende tre porte di tipo DisplayPort, una HDMI e una DVI-I; infine, la card assorbe potenza dalla PSU mediante due connettori PCIe a 8-pin e 6-pin rispettivamente.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy