proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Ubisoft annuncia Tom Clancy's The Division 2, il sequel di The Division

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.03.2018 - Ubisoft annuncia Tom Clancy's The Division 2, il sequel di The Division

Ubisoft ha annunciato ufficilmente il game Tom Clancy's The Division 2 che, come si intuisce dalla denominazione scelta dal publisher francesce, rappresenta il sequel di Tom Clancy’s The Division.

Ubisoft ha reso noto che Tom Clancy’s The Division 2 è basato sulla tecnologia grafica Snowdrop e che lo sviluppo del titolo è stato affidato alla software house Massive Entertainment che, peraltro, può contare sul supporto di altri centri di sviluppo, come Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Bucharest.

Ubisoft ha sottolineato, inoltre, l'importanza della community di appassionati per quanto riguarda sia lo sviluppo di Tom Clancy's The Division, che presto si arricchirà di nuove feature, come il supporto della Xbox One X, che quello del prossimo Tom Clancy's The Division 2.

In altre parole i feedback degli utenti, che hanno permesso l'ottimizzazione della versione attuale di Tom Clancy's The Division, saranno preziosissimi per massimizzare il suo sequel fin dal lancio commerciale dello stesso.

Ubisoft ha promesso la presentazione in grande stile di Tom Clancy's The Division 2 a giugno in occasione dell'E3 2018.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy