proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

NVIDIA annuncia la GeForce GTX 1070 Ti per gaming e overclocking

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.10.2017 - NVIDIA annuncia la GeForce GTX 1070 Ti per gaming e overclocking

NVIDIA ha annunciato ufficialmente la GeForce GTX 1070 Ti, una nuova video card gaming-oriented, equipaggiata con una potente GPU realizzata, a sua volta, in base alle linee guida dettate dall'architettura Pascal.

La GeForce GTX 1070 Ti si colloca a livello commerciale a metà strada tra le soluzioni Pascal-based denominate GeForce GTX 1080 e GeForce GTX 1070: la nuova card di NVIDIA è disponibile in pre-order da oggi mentre il lancio commerciale del prodotto è fissato per il 2 novembre in tutto il mondo.

Dal punto di vista tecnico, la GPU della GeForce GTX 1070 integra 2432 core CUDA e lavora con una frequenza di clock massima con Boost pari a 1683MHz, mentre il frame buffer della card è realizzato con 8GB di RAM GDDR5 ed è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 8Gbps.

In accordo a NVIDIA, la GeForce GTX 1070 Ti è stata progettata per offrire prestazioni "mostruose" in ambito overclocking; inoltre i maker AIB hanno realizzato le proprie GTX 1070 Ti con cooler e stadi di alimentazione sovradimensionati al fine di consentire agli utenti finali un margine di manovra molto ampio con l'overclocking delle schede.

La GeForce GTX 1070 Ti è pienamente compatibile con le applicazioni di nuova generazione che utilizzano le tecnologie DirectX 12, HDR e VR: Destiny 2, Shadows of War, Star Wars Battlefront II e PlayerUnknown's Battlegrounds sono alcuni dei titoli che esibiscono prestazioni ottimali se abbinati a una GTX 1070 Ti.

Accompagnata da un prezzo consigliato dal produttore pari a $449, la GeForce GTX 1070 Ti sarà commercializzata dai principali partner di NVIDIA, come ASUS, Colorful, EVGA, Gainward, Galaxy, Gigabyte, Innovision 3D, MSI, Palit, PNY e Zotac, a partire dal 2 novembre.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy