proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Ultra Ultra mostra 11 minuti di gameplay tratti da un intero livello di ECHO

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.08.2017 - Ultra Ultra mostra 11 minuti di gameplay tratti da un intero livello di ECHO

La software house Ultra Ultra ha fornito una dettagliata preview del suo prossimo titolo sci-fi in terza persona intriso di elementi di action e adventure denominato ECHO pubblicando il seguente trailer che include 11 minuti di gameplay tratti da un intero livello del gioco.

Il filmato, come osservato in fase di presentazione dallo stesso autore, è in grado di svelare agli utenti la motivazione per la quale in ECHO i player dovranno difendersi innanzitutto da se stessi.

ECHO ruota intorno alla figura di EN, un viaggiatore che, dopo aver vagato nello spazio per circa un secolo, approda in un misterioso Palazzo disabitato. Quest'ultimo "osserva" il visitatore al fine di conoscerne fino in fondo i più reconditi aspetti caratteriali e creare un ECHO con cui EN dovrà presto misurarsi per sopravvivere.

ECHO è in fase di sviluppo negli uffici della software house danese Ultra Ultra. Sono due le edizioni del game in arrivo il prossimo 19 settembre 2017: PC e PlayStation 4 sono le due uniche piattaforme supportate dal titolo.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy